Panico a Domenica Live! È successo durante la diretta, davanti agli occhi allibiti (ma anche impauriti) di tutti. Un uomo fa irruzione in studio gridando e cala il buio. Ma il suo non è un volto nuovo. Ecco chi è l’intruso e la sua drammatica storia


 

Momenti decisamente di panico a Domenica Live, quando all’improvviso la trasmissione è stata interrotta. mentre erano ospiti della puntata Nina Moric e il compagno Luigi Mario Favolo per parlare dell’arresto di Fabrizio Corona è successo un imprevisto, di fronte al quale, neanche una tostissima Barbara D’Urso ha saputo cosa fare. Infatti nel corso dell’intervista un ragazzo del pubblico ha fatto irruzione scatenando il panico in diretta. L’uomo in questione si è messo ad urlare “Ho fame” e ha costretto così la padrona di casa ad interrompere la trasmissione. La D’Urso l’ha poi invitato ad abbandonare il programma e così ha fatto aiutato dalla sicurezza. Immediatamente su Twitter è scoppiata l’ironia da parte degli utenti che, però, ancora non conoscevano l’amaro retroscena.

(Continua a leggere dopo la foto)







I commenti nei riguardi dell’uomo e dell’accaduto sono stati molto duri: “Da quale manicomio e uscito quel pazzo #domenicalive”, “Come se non fosse preparata l’entrata di quello che chiede parola… Per il finto buonismo della D’Urso #domenicalive”, “Cosa avrebbe detto la Sciary di quella persona che ha fatto l’incursione?, “Incursione in diretta dal pubblico come a Sanremo”. Poi si è saputa la verità e la triste vicenda dello sconosciuto che in realtà è un noto comico.

 

(Continua a leggere dopo il post)

Si tratta infatti di Roberto Sassetti, un comico che in passato ha partecipato a trasmissioni di successo come Zelig e Buona Domenica, ma poi si è ritrovato a vivere per strada in condizioni di povertà. “Quando avrei dovuto compiere il salto professionale – ha dichiarato in un video – decisi di iniziare a studiare fisica nucleare: l’obiettivo era ed è proporre uno spettacolo culturalmente di valore, non un semplice intrattenimento comico. Ho perso pure la fidanzata che diceva di volermi sposare. Non mi faccio una doccia calda da due anni. Sesso? Dimenticato, vado per immaginazione”. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Da comico in tv alla vita da senzatetto”. Cosa è accaduto al noto volto della televisione? È giallo. E il mistero corre sul web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it