GF Vip, Licia Nunez scopre in diretta di essere stata lasciata dalla fidanzata: la reazione


Come previsto, nella nuova puntata del GF Vip Licia Nunez è stata messa al corrente della decisione della sua fidanzata Barbara Eboli. Quest’ultima aveva scritto un post su Instagram che aveva tutto il sapore di una rottura ma l’attrice, reclusa nella Casa, non poteva certo leggerlo.

“Da quando sei entrata nella Casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti – ha scritto Barbara – Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto”. Lo sfogo poi continua e lei esprime il suo dispiacere per un gesto non meglio identificato di Licia nella Casa: “Sei andata oltre… Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Alfonso Signorini ha mostrato questo post a Licia Nunez durante la diretta di venerdì 24 gennaio. (Continua dopo la foto)









La reazione della concorrente? Licia ci ha messo un po’ a capire che con quel post di Instagram la sua compagna stava di fatto prendendo le distanze da lei. Ha letto e riletto le parole di Barbara, non riuscendo a capire a quale gesto si riferisse. “Quasi tutti i miei gesti sono dedicati a Barbara – ha poi detto al conduttore – Ce n’è uno in particolare che mi capita spesso di fare, che è baciare l’anello che lei mi ha donato. Non capisco. Ma che vuol dire buon percorso? Alfonso non capisco”. (Continua dopo la foto)






La gieffina era incredula: “Vorrei sapere di cosa sta parlando. Io credo, anzi sono assolutamente certa di non averle mai mancato di rispetto. Ora non capisco veramente quale sia il gesto”. Ma a molti non è sfuggita quella confessione che potrebbe aver ferito Barbara, quando Licia ha raccontato che a Ballando con le stelle ha baciato l’anello e ha indicato Imma, che era nel pubblico, per dichiararle tutto il suo amore. Lo stesso gesto che lei stessa ha ammesso di fare oggi per Barbara. Ma la Nunez non pensa di aver parlato troppo della ex: “Ma no, assolutamente. Non credo”, ha ribadito. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento di affrontare il presente di Licia: riavvolgiamo il nastro… arriveremo a darle una notizia inaspettata e molto pesante. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


“Non credo che questo post sia un addio. Assolutamente no”, ha continuato a ripetere Licia, che ha subito incontrato la solidarietà degli altri inquilini. Durante la pubblicità l’attrice ha manifestato molte perplessità su questo post: “Non è da lei. Ma stiamo scherzando? Tra l’altro Barbara non manderebbe mai un tweet pubblico, lei è una persona che ama il confronto. Lei verrebbe anche qui pur di confrontarsi con me”, ha aggiunto. E poi: “Non è lei, la conosco troppo bene. Lei supererebbe la timidezza e verrebbe qui”. Tornato in collegamento, Signorini ha assicurato alla Nunez che quel post lo ha scritto davvero la sua compagna. Verrà invitata presto nella Casa per un confronto diretto?

Alfonso Signorini non regge: la botta è clamorosa (e il risveglio doloroso)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it