“Alfonso…”. Salvo Veneziano ‘parla’. Quella scena al GF Vip non riesce a digerirla e reagisce così


Nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tra eliminati, scontri e polemiche, anche venerdì 24 gennaio. Alfonso Signorini si è dovuto destreggiare su più fronti. La trasmissione si è aperta con l’incontro-scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic, ex moglie ed ex fidanzata di Vittorio Cecchi Giri, che durante la scorsa puntata si sono scontrate in diretta su questioni familiari molto delicate.

Dal salotto di Verissimo, Valeriona nazionale ha commentato gli insulti ricevuto a fine puntata da due inquilini della casa: Antonio Zequila e Antonella Elia. Al rientro nella casa, rivolgendosi a Rita Musica avevano dato alla Marini del “Cesso, è il triplo di Rita”, “Un mostro”, parole che avevano scatenato le critiche del web e la richiesta di un provvedimento da parte di Signorini e del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)








In studio Zequila ha dato la sua ‘giustificazione spiegando: “La mia affermazione è un intercalare napoletano, senza voler offendere nessuno”.  “Valeria Marini mi conosce bene da tanti anni”. Anche Antonella Elia è intervenuta dando la sua versione dei fatti: “Facile parlare quando si sta fuori incitando la gente a comportarsi meglio. Ma quando si sta qui dentro è normale parlare, non è che siamo maleducati”.  (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano, accusato di aver pronunciato frasi volgari e sessisti nei confronti di due giovani inquiline della casa, alcuni concorrenti non sembrano minimamente curarsi delle telecamere e continuano a pronunciare frasi che il web condanna. E proprio Salvo Veneziano, a fine puntata, ha commentato il trattamento riservato ai due inquilini. Un trattamento decisamente diverso rispetto a quello che è stato preso nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Bello vedere ridere Signorini mentre parla con Zequila che dà della ce..a a Valeria Marini. – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblicando una foto del conduttore Alfonso Signorini – Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso… Complimenti… Io descritto come un mostro… Due pesi due misure…”.  Tanti telespettatori hanno dato ragione a Salvo, chiedendo al conduttore di non avere due pesi e due misure.

Alfonso Signorini non regge: la botta è clamorosa (e il risveglio doloroso)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it