Il Cantante Mascherato, la decisione di Milly Carlucci fa infuriare il pubblico


E anche la terza e penultima puntata del Cantante mascherato è andata e venerdì prossimo ci sarà la finale del seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci su Rai1 in cui si assegnerà la Maschera d’oro. Puntata, quella del 24 gennaio, che segna un altro successo per la conduttrice. Per la terza volta consecutiva, infatti, è stata Milly Carlucci a vincere la serata degli ascolti tv.

Seppur in calo, il nuovo format Rai ha appassionato 3.788.000 telespettatori con il 18.68% di share mentre il GF Vip di Alfonso Signorini non è andato oltre i 2.761.000 spettatori per uno share pari al 16.24%. Tornando al Cantante Mascherato, nelle scorse settimane il pubblico ha finalmente tolto la maschera a due concorrenti, l’Unicorno e il Barboncino, scoprendo così due icone della musica italiana: Orietta Berti e Arisa. (Continua dopo la foto)








Venerdì 24 gennaio, invece, è stato eliminato il Pavone, che ha quindi rivelato la sua identità: dietro le sue sembianze si celava Emanuela Aureli. Nessuno in giuria l’aveva indovinato: Patty Pravo aveva fatto il nome di Serena Autieri, secondo Guillermo Mariotto era Fiordaliso, per Francesco Facchinetti dietro alla maschera si nascondeva Donatella Rettore e infine per Ilenia Pastorelli sotto al Pavone c’era Annalisa. (Continua dopo la foto)






La giuria è rimasta a bocca aperta di fronte alla scoperta di Emanuela Aureli, che ha poi ringraziato tutti. “Mi sono divertita tanto, grazie”, ha detto sorridendo. Ma nella puntata era prevista un’altra sfida, quindi un secondo personaggio pronto a togliersi la maschera. Il Mastino Napoletano e il Mostro si sono sfidati al televoto, ma all’ultimo minuto la conduttrice Carlucci ha annunciato che il risultato verrà svelato nella finale dello show, dunque venerdì prossimo. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥁🥁🥁#icmPAVONE 🦚 è… @emanuela_aureli ✨ #IlCantanteMascherato #icm #Rai1

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

 


“Un mio autore mi dice che ormai siamo in chiusura – ha detto Milly Carlucci -, perciò il televoto rimarrà aperto per tutta la settimana e scopriremo solo all’inizio della puntata di venerdì prossimo chi, tra il Mostro e il Mastino, verrà eliminato e chi, invece, prenderà parte alla finale”. “Noooo!” e fischi in studio dopo l’annuncio della conduttrice, contro cui si sono scagliati anche tanti spettatori da casa. Su Twitter è immediatamente scattata la protesta del pubblico più social, che già pregustava la scoperta di un altro personaggio. E invece è rimasto con l’amaro in bocca e dovrà aspettare un’altra settimana per conoscere la risposta.

“Ma che ca*** dici!”. Cantante mascherato, tutti contro Guillermo Mariotto. È bufera

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it