“Maleducata!”. GF Vip, Alfonso Signorini perde la pazienza con Barbara Alberti: la scena sotto gli occhi di tutti


Venerdì 24 gennaio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Anche questa volta il conduttore Alfonso Signorini si è trovato ad affrontare uno dei casi che sta caratterizzando il reality show più seguito d’Italia. Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano, accusato di aver pronunciato frasi volgari e sessisti nei confronti di due giovani inquiline della casa, alcuni concorrenti non sembrano minimamente curarsi delle telecamere e continuano a pronunciare frasi che il web condanna.

Barbara Alberti ha dipinto Pasquale Laricchia come ‘’Assassino”, “Ci avrebbe fatto qualcosa di brutto”, salvo poi salvarsi in corner parlato di iperbole. Ma il web ha condannato il suo atteggiamento. “La salvate solo perché è una donna”, “Se quelle parole le avesse pronunciate un uomo…”, “Barbara Alberti è protetta da qualcuno, le sue frasi sono gravissime”, sono solo alcuni dei commenti lasciati sul web a seguito delle dichiarazioni della scrittrice. (Continua a leggere dopo la foto)









Nella puntata andata in onda venerdì, la Alberti è stata nuovamente protagonista, questa volta ha avuto uno sfogo durissimo, che ha portato a uno scontro con Alfonso Signorini.
“Sono venuta qua con dei problemi personali e li ho dimenticati tutti. – ha detto la Alberti in diretta -. Sono state due settimane di felicità. Ma io non riesco a vedere come gioco questa cosa, perché ci sono in ballo delle persone vere. Vorrei lasciare il gioco perché non lo so giocare questo gioco. Sono entusiasta di essere nominata, così me ne vado senza sceglierlo”. (Continua a leggere dopo la foto)






Al momento delle nomination, però, è arrivata la lite con Alfonso Signorini. La Alberti si auto nomina, ma Alfonso Signorini la riprende spiegandole che non può e deve fare il nome di qualcuno.
“Voglio lasciare il gioco, non lo riesco a distinguere dalla vita vera. Ho trascorso due settimane di pura felicità. Due ragazze mi chiamano nonnina, neanche mia nipote mi ci chiama più. Non ce la faccio a nominare gli altri, sono persone meravigliose”, ha detto la scrittrice. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Barbara, qui ci sono delle regole che vanno civilmente rispettate”, ha risposto Signorini, che notando il continuo chiacchierare della scrittrice si è arrabbiato. “Barbara io sto parlando, non fare la maleducata”. “Non darmi della maleducata”, ha risposto la concorrente del Grande Fratello Vip. “La regola delle nomination è questa. Devi votare, poi se vuoi puoi uscire”. Alla fine Barbara Alberti vota Paola Di Benedetto.

“Ma che ca*** dici!”. Cantante mascherato, tutti contro Guillermo Mariotto. È bufera

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it