“Sei tutto ciò che un essere umano non deve essere”. GF Vip, Antonella Elia massacrata dall’opinionista


Nuova puntata accesissima del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, per la prima volta conduttore del reality show più seguito della televisione italiana, fin dalla prima puntata si sta trovando davanti a dinamiche non troppo facili. Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano, accusato di aver pronunciato frasi volgari e sessisti nei confronti di due giovani inquiline della casa, alcuni concorrenti non sembrano minimamente curarsi delle telecamere e continuano a pronunciare frasi che il web condanna.

A partire da Barbara Alberti, che ha dipinto Pasquale Laricchia come ‘’Assassino”, “Ci avrebbe fatto qualcosa di brutto”, salvo poi salvarsi in corner parlato di iperbole. Alla scia si sono aggiunti Antonio Zequila e Antonella Elia, ripresi dalle telecamere mentre definivano Valeria Marina “Grassa”, “Mostro”, “Cesso” e chi più ne ha più ne metta. (Continua a leggere dopo la foto)








Durante la puntata i due sono stati ripresi dal conduttore, ma hanno cercato di difendersi. Zequila si spiega: “La mia affermazione è un intercalare napoletano, senza voler offendere nessuno”.  “Valeria Marini mi conosce bene da tanti anni”, prosegue Zequila. “In che senso?”, chiede Signorini. “In tutti i sensi Alfonso, ho conosciuto Valeria Marini vent’anni fa”. Antonella Elia interviene rispondendo: “Facile parlare quando si sta fuori incitando la gente a comportarsi meglio. Ma quando si sta qui dentro è normale parlare, non è che siamo maleducati”.

Pupo non ci sta e rimprovera gli inquilini. L’opinionista era stato l’unico a prendere le parti di Salvo Veneziano (eliminato per le frasi sessiste) e aveva velatamente criticato la decisione di non prendere provvedimenti contro Barbara Alberti (che aveva dato dell’assassino a Pasquale Laricchia): “Questo è un comportamento vigliacco che non vi fa onore e non vi fa bene. Ripensateci la prossima volta”.  (Continua a leggere dopo la foto)






A criticare il comportamenti della Elia anche la scrittrice e giornalista Francesca Barra, ospite nella puntata di giovedì 23 gennaio de “La Repubblica delle donne”, il programma condotto da Piero Chiambretti.
“Se volete che io esca dalla casa no problem, ma l’opinionista bionda, dovrebbe stare un po’ calmina. Io non ho problemi, anzi fatemi uscire che io ci vado a parlare con questa Francesca Barra”, ha detto la Elia dopo aver visto il filmato del programma di Chiambretti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La giornalista non ha esitato a rispondere a questo attacco e sul suo account Instagram ha scritto: “ANTONELLA ELIA Tu per me non sei schietta o sincera. Ti devono togliere il microfono!!! Dicono che la Elia, mia vicina di posto da Chiambretti, che ho “osato” contestare perché ha definito Tylor Mega “troia” in trasmissione, che mi seguiva su Instagram, con la quale parlavo non poco… al GF mi avrebbe minacciata di volermi dire due paroline quando esce. Faccia pure . Ma dopo aver chiesto scusa alle donne che ha insultato. Compresa la Marini che per lei sarebbe “culona” e “cessa”. Io combatterò sempre chi offende. Quando parliamo in tv abbiamo una responsabilità che deriva da un privilegio. Non sprechiamo questo dono con le minacce. Tu sei tutto ciò che un essere umano non deve essere : volgare e offensiva e prosaica”.

Maddalena Corvaglia cede all’ultima moda: si presenta così e manda ‘fuori di testa’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it