“Sono io!”. Al Cantante Mascherato tutti senza parole. Il Pavone si smaschera: ecco chi era


Venerdì 24 gennaio è tornato su Rai1, in prima serata alle 21.25, l’avvincente talent game show che ha stregato il pubblico televisivo: Il Cantante Mascherato, il nuovo format della Rete Ammiraglia condotto da Milly Carlucci.

Ai giurati il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Tanti i nomi fatti nel corso delle puntante e mentre alcune identità sono state svelate e dopo la puntata di ieri sono cinque i personaggi che restano ancora avvolti nel mistero. Nelle scorse settimane il pubblico ha finalmente tolto la maschera a due concorrenti, l’Unicorno e il Barboncino, scoprendo così due icone della musica italiana: Orietta Berti (vestiva i panni dell’Unicorno) e Arisa (si è calata in quelli del Barboncino). (Continua a leggere dopo la foto)








Grande successo anche ieri, con i giudici e gli utenti del web lanciati in un toto nomi davvero curioso. È stato anche il momento di scoprire un’altra identità, quella del Pavone. “Il Pavone è quello che io ho il timore di essere, avrei paura di non piacere. La maschera mi nasconde ma fino ad un certo punto perché la mia anima esce e qualcuno se ne è accorto”, aveva detto il personaggio misterioso. E ancora: “Spero che durante la mia esibizione su quel palco voi abbiate visto un Pavone, mi diverte e piace molto stare in questi panni però è l’opposto mio quindi faccio fatica a calarmi nella parte”.  (Continua a leggere dopo la foto)






Nella seconda puntata de ‘Il cantante mascherato’ Patty Pravo aveva fatto il nome di Serena Autieri. Secondo Guillermo Mariotto, Fiordaliso. Per Francesco Facchinetti, invece, dietro alla maschera si nascondeva Donatella Rettore, mentre il nome di Ilenia Pastorelli era stato Annalisa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥁🥁🥁#icmPAVONE 🦚 è… @emanuela_aureli ✨ #IlCantanteMascherato #icm #Rai1

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

 

Nessuno della giuria ha azzeccato, perché celata nel voluminoso ed elegante abito del Pavone c’era Manuela Aureli. Sono palesi le espressioni di sorpresa, una volta che la curiosità per capire quale vip ci fosse dietro la maschera, viene rivelato. Lei, la protagonista, appare visibilmente soddisfatta.

“Vuoi farci svenire?”. Laura Pausini mette ‘tutto’ in mostra: la svolta sexy che fa impazzire i fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it