Grande Fratello Vip, nuova eliminazione: per l’inquilino l’avventura è già finita


Nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nomination e colpi di scena nella serata di venerdì 24 gennaio su Canale %. Il conduttore Alfonso Signorini apre la puntata con l’acceso confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini. La showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin e ha detto di essere stata pesantemente criticata per la sua forma fisica.

Al rientro nella casa, Antonio Zequila e Antonella Elia, avevano infatti pronunciato frasi come “È un cesso, è il triplo di Rita”, “Un mostro”, parole che avevano scatenato le critiche del web e la richiesta di un provvedimento da parte di Signorini e del Grande Fratello Vip. Le frasi sono passate quasi in sordina. Zequila si spiega: “La mia affermazione è un intercalare napoletano, senza voler offendere nessuno”.  “Valeria Marini mi conosce bene da tanti anni”, prosegue Zequila. “In che senso?”, chiede Signorini. “In tutti i sensi Alfonso, ho conosciuto Valeria Marini vent’anni fa”.
Antonella Elia interviene rispondendo: “Facile parlare quando si sta fuori incitando la gente a comportarsi meglio. Ma quando si sta qui dentro è normale parlare, non è che siamo maleducati”.  (Continua a leggere dopo la foto)









Il momento più atteso della serata era quello dell’eliminazione. In nomnation l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana e l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. Soprese e colpi di scena lasciano spazio al momento del verdetto del televoto, Alfonso si collega con i Vip per comunicare chi tra Carlotta e Ivan dovrà abbandonare stasera la Casa. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo aver chiuso il televoto il conduttore si appresta ad aprire la busta per leggere il risultato delle votazioni “il pubblico ha deciso che tra Ivan e Carlotta il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del GF è Ivan”. Il modello spagnolo conclude il suo percorso nella Casa dopo tre settimane “è un gioco” commenta abbracciando i compagni d’avventura “Denver ti vedo particolarmente provato” commenta Alfonso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Denver commosso non si aspettava questo verdetto “non finisce qui” conclude riferendosi al rapporto costruito con Ivan. Malgrado alcuni attriti e incomprensioni nella Casa Ivan è riuscito a stringere più di un legame che, come testimoniano le paole di Denver, sicuramente ha buoni presupposti per proseguire anche fuori. (il video dell’eliminazione)


Maddalena Corvaglia cede all’ultima moda: si presenta così e manda ‘fuori di testa’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it