“Qualcuno se ne è accorto”. Cantante mascherato, gli indizi del Pavone. Chi si nasconde…


Venerdì 24 gennaio andrà in onda la terza puntata del Cantante Macherato, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Solo pochissime persone che lavorano al programma conoscono davvero chi si nasconde dietro le maschere, i loro volti sono avvolti nel mistero persino nel backstage: per poter girare all’interno degli studi durante le prove, o al loro arrivo, i concorrenti devono infatti indossare un casco integrale e un mantello nero che li nasconde completamente, accompagnati sempre da una persona di produzione vestita in modo identico.

Assolutamente vietato parlare con altre persone, tant’è che sui loro abiti scuri campeggia la scritta ‘Non parlarmi!’. Inoltre, nessuno dei concorrenti sa chi si nasconde dietro le altre maschere. La penale per i concorrenti che si fanno scoprire ammonta a 100mila euro.A rivelare il clamoroso retroscena è stata Orietta Berti, eliminata della prima puntata che si è esibita dietro la maschera dell’Unicorno. (Continua a leggere dopo la foto)






“Noi concorrenti siamo travestiti anche quando facciamo le prove o ci spostiamo da una stanza all’altra. Nessuno poteva vederci – aveva rivelato la cantante al settimanale Spy – e nessuno poteva scoprirci, anche perché il contratto prevede una penale da 100 mila euro per chi spiffera qualcosa. Con i miei manager dei concerti e delle pubblicità ho dovuto inventare un sacco di bugie. Loro mi chiedevano perché andassi sempre a Roma in questo periodo e io mi sono inventata che stavo lavorando al cofanetto per i 55 anni di carriera. Non sa che fatica”. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante la seconda puntata è stato il Barboncino a rivelare la sua identità. Dietro alla maschera del cane si nascondeva Arisa. In studio una Giuria di improvvisati detective affiancano Milly Carlucci in questa avventura, con lei infatti cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara. Ai giurati il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Tanti i nomi fatti nel corso delle puntante e mentre alcune identità sono state svelate ben sei personaggi restano ancora avvolti nel mistero.

Tra questi il Pavone, che nel corso delle puntate ha rivelato alcuni indizi utili per riconoscere la sua identità. “Il Pavone è quello che io ho il timore di essere, avrei paura di non piacere. La maschera mi nasconde ma fino ad un certo punto perché la mia anima esce e qualcuno se ne è accorto”, ha detto il personaggio misterioso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: “Spero che durante la mia esibizione su quel palco voi abbiate visto un Pavone, mi diverte e piace molto stare in questi panni però è l’opposto mio quindi faccio fatica a calarmi nella parte”. Chi si nasconderà dietro alla maschera del Pavone? Sul web circolano diversi nomi. Nella seconda puntata de ‘Il cantante mascherato’, il Pavone ha cantato ‘La favola mia’ di Renato Zero. Per Patty Pravo è Serena Autieri. Secondo Guillermo Mariotto, è Fiordaliso. Per Francesco Facchinetti è Donatella Rettore, mentre per Ilenia Pastorelli è Annalisa.

“Un grosso problema a casa”. Arisa, la dolorosa confessione della cantante rattrista il pubblico di Vieni da me

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it