Ex ballerina di Amici in ospedale, il video preoccupa i fan. Il marito: “Torneremo più forti”


Amici è un dei programmi più seguiti della televisione. In onda dal 2001, Maria De Filippi è riuscita a dare un’occasione a tanti giovani che sognavano il mondo dello spettacolo e molti di loro sono riusciti a sfruttare al meglio l’occasione, diventando delle star. Di volti ne abbiamo visti tanti e abbiamo seguito i percorsi dei ragazzi all’interno del programma, poi però di alcuni di loro si sono perse le tracce.

Tra di loro c’è anche Agata Reale, la ballerina siciliana nota al pubblico per aver partecipato alla sesta edizione del 2007 classificandosi seconda dietro il cantante Federico Angelucci. Sono passati quasi tredici anni dal suo ottimo posizionamento nel talent di Maria e oggi Agata è torna a far parlare di sé. (Continua a leggere dopo la foto)








Secondo quanto riporta il sito BitchyF, la giovane si trova in ospedale da circa un mese. “Ieri sono rientrata in ospedale, dopo aver preso una boccata d’aria ed essermi ricaricata, rientro sperando di uscire anche questa volta prima possibile…”, si legge sul sito. Sul profilo Instagram del marito dell’ex ballerina di Amici, si vede Agata all’interno dell’ospedale con un cappello in testa e la mascherina mentre riceve la sorpresa di un gruppo di ragazzi che canta Jingle Bell Rock. (Continua a leggere dopo la foto)






“Meravigliosa festa a sorpresa organizzata dai ragazzi amici in scena…grazie di cuore siete riusciti a trasmettere un’energia e una forza ad Agata che pian piano è riuscita ad alzarsi”, si legge a corredo del video pubblicato da Carmelo De Luca. “Torneremo più forti di prima”, ha scritto poi il marito di Agata su un’Instagram story, dove ha postato una foto di coppia. Un momento difficile per l’ex ballerina di amici, che lo scorso 29 agosto, in una cerimonia tradizionale in chiesa, ha sposato il suo storico fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“A te amore mio… grazie perché sei un uomo meraviglioso – così aveva scritto Agata Reale sulla sua pagina Instagram – Ti ho amato da subito perché non mi hai mai promesso nulla ma hai sempre fatto il possibile per donarmi tutto te stesso! Sempre come nelle favole. Ti amo. Grazie a chi ha avuto il piacere di condividere con noi questo giorno magico. Grazie a tutti”.

 

“Che succede?”. Antonella Clerici, a pochi giorni da Sanremo sono in tanti a notare un certo cambiamento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it