Elisa Isoardi, Claudio Lippi (e il pubblico de ‘La prova del cuoco’) a bocca aperta: “Quei due…”


Una puntata scoppiettante. l’ultima de ‘La prova del cuoco’, con un’uscita sopra le righe della padrona di casa, ovvero Elisa Isoardi. Solo qualche giorno prima era stato Claudio Lippi a far parlare di sé per via di una battutina rivolta ad Amadeus, presentatore del Festival di Sanremo 2020, durante il cooking show. Mentre era intento a cucinare con indosso il grembiule insieme alla sua ospite e mentre parlava di ‘donne che vanno avanti’, il conduttore è intervenuto con queste parole.

“A differenza del mio amico Amadeus io le donne le faccio andare avanti, non indietro. Non è polemica eh!”, ha detto riferendosi alla tanto discussa conferenza stampa della kermesse musicale. E il pubblico in studio: “Bravo!”. Grande imbarazzo, invece, da parte di Elisa Isoardi che dopo aver sbarrato gli occhi incredula ha preferito non alimentare le polemiche e proseguire con la trasmissione. (Continua dopo la foto)









Qualche giorno dopo, ovvero giovedì mattina, è stata proprio Elisa Isoardi a imbarazzare Claudio Lippi e a far calare il gelo nello studio de ‘La prova del cuoco’ con un’espressione forse un po’ troppo colorita. Come riporta Il Giornale, il siparietto si è consumato a inizio puntata, appena finita la sfida tra i cuochi Valeria Raciti e Natale Giunta su “Arancini vs Arancine”. (Continua dopo la foto)






Alla fine la giuria ha espresso la sua preferenza e ad avere la meglio tra i due è stato lo chef siciliano, che dopo la vittoria è stato subito raggiunto dalla sfidante, Valeria Raciti, corsa ad abbracciarlo per congratularsi. Proprio in quel momento Elisa Isoardi, vedendo i due stretti stretti alle sue spalle, ha commentato: “Oh Maria Santa, che c’è qua dietro, cosa fanno? Copulano?”. (Continua dopo le foto)



 


Imbarazzo in studio: il pubblico ha reagito con applausi appena accennati e risatine. Claudio Lippi, invece, è rimasto a bocca aperta mentre la Isoardi tentava di recuperare la situazione. Ha finito per peggiorarla: “La conoscenza biblica caro…”, ha poi detto la conduttrice in evidente imbarazzo. E il suo collega, smorzando i toni: “Andiamo a farcire vai che è meglio”.

“Pago seguirà il suo cuore”. Elga Enardu vuota il sacco su lui e Serena: “Paura e malessere”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it