Uomini e Donne, Giovanna Abate dopo la scelta: nuove accuse a Giulio Raselli


E mentre i fan di Uomini e Donne sognano con le prime foto social di Giulio Raselli e Giulia D’Urso ecco arrivare anche il duro sfogo di Giovanna Abate, la corteggiatrice ‘scartata’ alla scelta. Molti non si aspettavano questo epilogo ma all’esplosiva e senza peli sulla lingua Giovanna Giulio ha preferito la più silenziosa e pacata Giulia.

Anche al fatidico momento della scelta il tronista ha avuto uno scontro acceso con la corteggiatrice che ora il pubblico vuole sul trono. Non si sono lasciati bene: prima che entrasse Giulia, Giulio ha praticamente cacciato Giovanna dallo studio, furioso per la reazione di lei alla mancata scelta. Ora Raselli si gode la sua storia d’amore con la D’Urso. Si sono detti entrambi molto innamorati alla redazione del programma e pensano già alla convivenza. Giovanna, dal canto suo, si è sfogata sulle pagine del magazine di UeD. (Continua dopo la foto)









Dopo lo sfogo a caldo nel backstage, subito dopo la scelta di Giulio, Giovanna ora ammette di essere molto dispiaciuta per com’è andata a finire. Ancora di più per come l’ex tronista l’ha trattata. A suo avviso Raselli avrebbe dovuto avere buon senso, a prescindere dal contesto. Anche lui è stato la ‘non scelta’ di Giulia Cavaglia quindi dovrebbe sapere meglio di tutti quanto le avrebbe fatto male quell’atteggiamento di indifferenza. (Continua dopo la foto)






Poi il commento sulla scelta in sé. E nuove accuse a Giulio. “Secondo me la sua scelta è molto di ormone (ride, ndr)! A parte gli scherzi, credo che la scelta di Giulio sia stata di cuore e che lui sia consapevole di ciò che prova”, ha spiegato la Abate. Che si è però detta anche convinta che non ci sia stata alcuna evoluzione durante il percorso di lui sul trono. (Continua dopo le foto)



 


“Giulia fin dal primo giorno in cui è scesa dalle scale ha dato a Giulio un ‘boom’ emozionale davanti al quale lui ha perso la razionalità – ha commentato ancora Giovanna, che comunque non si pente di nulla -È una cosa che ci può stare, ma a questo punto non ho capito perché lui abbia voluto portarmi avanti e farmi investire dei sentimenti, considerando che la scelta di uscire dal programma con Giulia secondo me lui l’aveva presa già da un po’”.

“Stai zitta!”. Gf Vip, ancora liti nella casa. Scoppia un caso tra Adriana Volpe e Barbara Alberti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it