GF Vip, uno sconosciuto piomba nella Casa: inquilini allibiti. Poi si scopre tutto


Uno sconosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. E no, non si trattava né un altro concorrente né una persona dello staff. A un certo punto, gli inquilini hanno visto un ragazzo moro varcare la famosa porta rossa con in mano un grosso mazzo di fiori. Sorpresa, ovviamente, tra gli abitanti della Casa più spiata d’Italia: “Ma chi è?”, ha detto più di qualcuno.

Il mistero è stato presto svelato: il ragazzo che si è poi intrattenuto per cena, si chiama Alfonso Iannotta, ha 27 anni ed è un parrucchiere di origini pugliesi che vive a Milano. Il motivo per cui Alfonso è piombato nella Casa del GF Vip? Lo ha raccontato lui stesso ai “vipponi”, come li chiama Alfonso Signorini in puntata. (Continua dopo la foto)









Alfonso ha spiegato ai gieffini di questa quarta edizione del reality di Canale 5 di aver vinto un concorso il cui premio era appunto una cena nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti lo hanno fatto accomodare a capotavola, poi hanno cenato tutti insieme. Le più contente del nuovo ma temporaneo arrivo sono state le ragazze della Casa, tra cui Paola Di Benedetto e Antonella Elia. (Continua dopo la foto)






Proprio Antonella Elia è stata quella che più di tutti ha riempito l’ospite di domande. E alla fine ha esclamato: “Come sei carino, non per me, ma per le altre ragazze tue coetanee”. Alla fine della cena, quando è arrivato il momento dei saluti, i vip hanno regalato ad Alfonso un ricordino della Casa. Poi l’hanno accompagnato alla porta rossa. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tipicformentera @paodb …..serata Adoro @stefanodemartino ⚡pH @vicquezada

Un post condiviso da Alfonso (@alfonso_iannotta6) in data:

 


L’ingresso a sorpresa di Alfonso nella Casa ha ovviamente scatenato la curiosità dei telespettatori più social che hanno subito individuano l’account Instagram del 27enne. E molti, vedendo il ragazzo così a suo agio davanti alle telecamere e con gli inquilini della Casa, hanno avuto da ridire. “Conosce più vip dei vip nella Casa, è uno famoso”, ha scritto qualcuno. Un dettaglio per cui tanti lo hanno definito “raccomandato” dopo che sul suo profilo Instagram, come si legge in rete, si è notato che il ragazzo è seguito da Clizia Incorvaia una foto insieme Paola Di Benedetto a Formentera.

GF Vip, è finita. La concorrente lasciata su Instagram: “Sei andata oltre”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it