GF Vip, matrimonio in vista: “Voglio sposarla”. Succede tutto mentre lei è nella Casa


Continua l’esperienza al Grande Fratello Vip per Antonella Elia. Protagonista dal primo giorno nella Casa, la showgirl ha avuto momenti di difficoltà. Scontro con Fernanda Lessa a parte, la showgirl si è aperta e confessato anche il suo rimpianto di non essere diventata mamma. A casa c’è il compagno, l’attore Pietro Delle Piane, che la guarda sempre e prova già molta nostalgia. Soffre a non avere la possibilità di rincuorarla quando la vede triste, ha rivelato in una recentissima intervista al settimanale Chi.

“Patisco tremendamente la sua lontananza. Abbiamo parlato di figli e io per lei sono aperto a ogni soluzione, decideremo insieme”. “Mi sembra talmente piccola che, avendo io un figlio di sei anni, le dico spesso: ‘Mi sembra di avere due figli’. […] A volte mi dice che ha paura del tempo che passa, ha paura che io la possa vedere vecchia ma per me è sempre la bimba che non ha avuto l’amore di cui aveva bisogno perché la vita le ha portato via tutto. […] Siamo nati per restare insieme. Le darò tutto quello che le è mancato”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)








L’attore, 45 anni, ha spiegato alla rivista diretta da Alfonso Signorini che alcuni comportamenti di Antonella Elia vanno capiti perché è una donna che ha sofferto tanto: “Antonella è una donna che lotta da quando è nata. Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà. E guardi quante cose è riuscita a fare. Certo non è una donna facile”. (Continua dopo la foto)






Prima che Antonella entrasse nella Casa si è parlato molto di un matrimonio con il suo Pietro. E se tutto dovesse andare per il verso giusto, il prossimo anno la coppia convolerà a nozze, come conferma lui a Chi: “Ci siamo promessi che, se le cose vanno bene e non litighiamo prima, fra un anno ci sposeremo. È anche un modo per confermarci l’amore perché ogni 20 giorni le chiedo: ‘Amore, mi vuoi sposare?’. E lei mi dice sempre: ‘Sì’ e mi chiama: ‘Il mio futuro marito’. Mi piacerebbe sapere se è ancora così”.(Continua dopo le foto)



 


Pietro Delle Piane ha anche svelato come ha conosciuto Antonella Elia: durante una serata in compagnia dei rispettivi amici. I due si sono incontrati al bar e dopo un breve scambio di battute, lei gli ha lasciato il numero tramite un’amica: “Una sua amica mi ha detto: ‘Antonella vorrebbe lasciarti il suo numero’. Il giorno dopo mi sono accorto di averlo scritto male e ho provato un sacco di combinazioni fino a che non mi ha risposto. ‘Ero arrabbiata, non ti decidevi più a chiamarmi!’, mi ha detto. L’ho invitata a cena e non ci siamo più lasciati”.

“Un figlio con Pago…”. Serena Enardu, tutti si aspettavano che parlasse. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it