GF Vip, il richiamo ufficiale: “Non sono state rispettate le regole”


Dopo l’ultima puntata a dir poco scoppiettante, il sesto appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini tornerà lunedì 27 gennaio sempre alle 21.35 e sempre su Canale 5. Dopo quelle di Elisa De Panicis – già rientrata a sorpresa nella Casa per un confronto con Andrea Denver – e Pasquale Laricchia ci sarà ovviamente l’eliminazione di un altro concorrente. Rischiano il modello ex tronista di Uomini e Donne spagnolo Ivan Gonzalez e la ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, i due nomi più votati dagli altri inquilini.

Ma a proposito di nomination, questa non è mica l’unica della settimana. Brutte sorprese per gli abitanti della Casa più spiata d’Italia, che per punizione dovranno fare nuovi nomination oltre a veder decurtati dei soldi dal budget per la spesa. Nella tarda serata di mercoledì 22 gennaio è arrivato infatti il primo richiamo ufficiale dell’edizione numero quattro. (Continua dopo la foto)









È stata Adriana Volpe a leggere il comunicato ufficiale del GF Vip che ha imposto una sanzione per i concorrenti. Motivo? Un Freeze del primo pomeriggio non rispettato: “Richiamo Ufficiale: VIP, il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze, le regole le conoscete bene, bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Adriana, Carlotta, Patrick e altri di voi non hanno rispettato queste regole e come conseguenza dalla spesa della prossima settimana verranno decurtati 60 euro”. (Continua dopo la foto)






“Panico ragazzi, è un bel problema”, ha commentato Michele Cucuzza preoccupato. E Patrick Ray Pugliese, cercando di placare gli animi: “Ragazzi è normale, purtroppo è un gioco”. “Almeno facciamo un pochino di detox”, ha invece detto Clizia scherzando. Ma non è finita qui perché come dicevamo il GF ha anche ordinato ai concorrenti di fare nuove nomination. (Continua dopo le foto)



 


“Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination – recita il comunicato – Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, scrivendo il nome del VIP e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”.

Elisa De Panicis, dopo il GF Vip spuntano le vecchie foto: “Eccola prima e dopo”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it