Il ritorno di Adriano Pappalardo in tv è con le lacrime. Davanti a Caterina Balivo commossa


Il cantautore ed attore Adriano Pappalardo è tornato a far parlare di sé in televisione. Ha deciso infatti di confessare dettagli importanti e commoventi della sua vita al programma ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo. Tanti gli argomenti trattati, da Lucio Battisti alla possibilità che sia lui il Leone nella trasmissione ‘Il Cantante Mascherato’. Ma i momenti più toccanti sono avvenuti quando ha cominciato a soffermarsi sulla famiglia.

L’artista si è commosso innanzitutto quando ha ricordato la figura del suo papà. Quest’ultimo, prima di morire, aveva voluto dire una cosa importante, cioè che fosse orgoglioso del figlio Adriano. Non fu una dichiarazione detta direttamente a Pappalardo, ma lui lo seppe e mostrò tutta la felicità. Infatti, questo particolare non lo ha mai dimenticato e lo porterà per sempre nel suo cuore. Tenuto conto che a sostenerlo era stata sua madre, aver saputo del successivo appoggio dell’altro genitore lo ha emozionato non poco. (Continua dopo la foto)









“Quando se n’è andato so che è andato felice, visto che suo figlio era arrivato a quello che aveva desiderato tutta la vita”, ha rivelato davanti alle telecamere un commosso Adriano. Poi i pianti sono aumentati ancora di più, quando a comparire a sorpresa in studio è stata la moglie Lisa, che gli è sempre stato al suo fianco. “Quando uno raggiunge l’apice del successo non ti aspetti la caduta, non ci credi e quando arriva…”. (Continua dopo la foto)








“Ogni volta che cadevo riusciva a farmi rialzare”, ha confessato l’uomo. La loro relazione dura da ben 48 anni, anche se il matrimonio è stato celebrato soltanto 10 anni fa. Inoltre, Adriano Pappalardo si è commosso ancora quando è stato proiettato un video nel quale canta con suo figlio Laerte quando era un bambino. Ed è anche molto contento di essere diventato nonno, infatti ama alla follia il suo nipotino. (Continua dopo la foto)

Il figlio di Laerte è quindi adorato dal cantautore 74enne. Lui che aveva sempre detto di non voler mai essere chiamato nonno, adesso si scioglie davanti al nipote. Quando quest’ultimo decide di abbracciarlo e di dirgli: “Nonno, ti voglio bene”, non riesce mai a nascondere le sue forti emozioni. Classe 1945, il 3 agosto del 2016 rischiò seriamente la vita schiantandosi al suolo sul litorale pontino con il parapendio. Nell’occasione subì diversi traumi e fu ricoverato all’ospedale di Latina.

Pamela Anderson, matrimonio in gran segreto: chi è il quinto marito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it