”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so


 

Temperature sempre più bollenti, episodi sempre più prossimi alla censura… L’atmosfera al Grande Fratello Vip è davvero surriscaldata. Protagonisti della svolta sempre più hot del reality show di Canale 5 sono ancora una volta Stefano Bettarini e Valeria Marini. Dopo le coccole dei giorni scorsi, tra abbracci e massaggi sexy, stavolta pare addirittura che l’ex marito di Simona Ventura e la showgirl si siano chiusi in bagno. Lo testimoniano i tantissimi tweet degli spettatori che non si sono persi la diretta notturna del GF Vip. Ora, si accende il mistero: cosa è successo tra la Marini e Bettarini in quei minuti trascorsi in toilette, le cui immagini non sono state mostrate al pubblico? Le teorie di un possibile incontro intimo si sprecano, specie considerando i trascorsi tra Valeria e Stefano delle ultime settimane: da tempo, ormai, i due si concedono coccole e abbracci confidenziali che fanno pensare a qualcosa in più di una semplice amicizia. Qualche giorno fa, addirittura, si erano scambiati carezze hot sul letto di lui. A frenare la tensione erotica, sospetta sin dal primo giorno, era stata la stessa Marini, che aveva spiegato di non voler avere approcci sentimentali con Bettarini per rispetto nei confronti della Ventura. I due però appaiono sempre più “pericolosamente” vicini…

(Continua a leggere dopo la foto)








Peccato che, nelle sue ultime dichiarazioni in proposito, Bettarini abbia smentito di provare qualcosa per la showgirl, ma sarà solo per depistare? Alle sollecitazioni di Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno, ha infatti spiegato: “Io mi diverto, lei anche credo si diverta!”. Quella di Stefano sarebbe però una semplice simpatia, dal momento che Valeria non sarebbe fisicamente il suo tipo: “Non è il mio genere. Io sono per le mediterranee!”. Ora, non resta che capire se davvero la loro è semplice amicizia o se Bettarini ha deciso di fare un’eccezione cedendo al fascino biondo della soubrette sarda.

 

(Continua a leggere dopo la foto)





 

La Casa del Grande Fratello Vip tiene alta la concentrazione su Stefano Bettarini, quindi. In un modo o nell’altro è sempre lui il protagonista. Ricordate come andò a finire la mattinata di Valeria Marini qualche giorno fa? Doccia, colazione, pulizie mattutine e faccende domestiche, sole a bordo piscina, e un broncio piuttosto evidente e fisso in viso, monoespressivo. Per lei doveva essere stato un risveglio piuttosto complicato nella casa del Gf Vip. La soubrette non sembrava poterne già più, forse perché provata dalle liti con Mariana Rodriguez o dalle altre polemiche che stanno ancora abbondando nel reality show di Mediaset. Ma nel pomeriggio ci fu il colpo di scena…

(Continua a leggere dopo la foto)


Intorno alle 16 infatti Valeria si mise nel letto con Stefano Bettarini, intenta in sguardi, carezze e coccole reciproche, tanto che Laura Freddi, imbarazzata, ritene opportuno uscire dalla stanza. Cosa successe? Il preludio di quanto accaduto (forse) oggi in bagno.

 

(Continua a leggere dopo i tweet)

Ti potrebbe interessare anche: “A letto con una della casa…”. Grande Fratello Vip, è Stefano Bettarini show. L’ex marito di Simona Ventura continua a raccontare le sue storie. Ma questa volta è andato oltre. E ci sono anche i particolari piccanti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it