“Ma che je dice la testa a questa…”. Maurizio Costanzo ‘sbrocca’: l’attacco è pesantissimo. E colpisce proprio lei, la divina


Mancano davvero pochissimi giorni per il grande serale del Festival di Sanremo 2020 e le polemiche continuano a inondare il web come una cascata. Non poteva mancare Maurizio Costanzo e il suo punto di vista sulla questione che riguarda il ‘no’ di Monica Bellucci. È accaduto ai microfoni di Radio 1, nel programma “Un giorno da Pecora”. Ma non è stata tirata in ballo solo la Bellucci, bensì anche Claudia Gerini. Un’esplosione di opinioni e commenti anche forti, che Maurizio non ha avuto timore di innescare.

“Il Festival ha sempre portato polemiche e mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ”passo indietro”, mi pare proprio esagerato. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole. La Bellucci ha deciso di non venire? Ora c’è questo andazzo. Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente”. Maurizio Costanzo salva sia il direttore Amadeus che tutto il Festival di Sanremo. (Continua dopo le foto).














Sul ‘no’ della Bellucci si è sentito parlare molto e diverse sono state le motivazioni che non la vedrebbero presenziare sul parlo dell’Ariston. L’entourage dell’attrice assicura che la decisione, maturata negli ultimi giorni, non sarebbe legata alle polemiche nate intorno al Festival né al cachet. Ma solo all’impossibilità di realizzare il progetto intorno al quale era stata concepita inizialmente la sua presenza. Un progetto che, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa, doveva prevedere anche un numero musicale e la presenza di musicisti che l’avrebbero accompagnata.  (Continua dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#donneallariscossa #giulemanidalledonne @spazio17 #ragazzeitaliane #donneinrinascita Non e normale che sia normale . #alziamolatesta

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Maurizio Costanzo non sembra cadere nella trappola della ‘divergenza di impegni’ e ci va pesante e tira in ballo la possibilità di invidie e gelosie: “La verità è che la Gerini, la Hunziker chiedono la grazia alla Madonna per fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si dimentica di loro, si arrabbiano con Amadeus. Fatelo lavora’ in pace… Io un anno sono andato a coordinare le conferenze stampa a Sanremo. Tornando a casa, ho detto ‘mai più nella vita’. A Sanremo si fanno chilometri camminando nei corridoi, è la cosa più stancante del mondo”. (Continua dopo le foto).
A questo punto rimane da chiedersi cosa possa pensare Maurizio Costanzo su Junior Cally, e il noto conduttore risponde senza temporeggiare troppo, forte di un’esperienza conclamata nel mondo della tv e dello spettacolo: “Quando si fa questo casino attorno al testo, si fa la fortuna di questo testo. Di conseguenza, questo rapper venderà l’anima sua”. Forse Maurizio avrebbe potuto aggiungere di più, ma siamo certi che sentiremo ancora tanti interventi di volti noti, che non si tireranno indietro dal poter rientrare dentro il calderone che sta preparando il grande Festival di Sanremo.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it