Bianca Guaccero lascia la Rai. Viene fuori la verità: dove trasloca e cosa farà


Indiscrezione choc per tutti i fan di Bianca Guaccero e della sua versione di ”Detto fatto”, il programma di intrattenimento pomeridiano in onda su Rai due. La conduttrice è al timone del programma da due anni, ma potrebbe presto lasciare il programma di Rai 2. Il settimana Chi ha lanciato la notizia pochi giorni fa, ma oggi torna con dettagli sul clamoroso ‘trasloco’.

Subentrata al posto di Caterina Balivo, al timone di Vieni da me, la bella Bianca si è fatta apprezzare sin da subito e ha raccolto molti consensi. Gli ascolti tuttavia non sono mai stati quelli sperati dalla Rai e forse è anche per questo motivo che la conduttrice lascerà l’azienda. Per il momento la bella conduttrice 39enne non ha confermato né smentito i gossip. Di certo Bianca Guaccero condurrà Detto Fatto fino a maggio. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche se gli ascolti del programma non sono quelli che la Rai sperava. E pensare che la trasmissione era partita bene, con buoni ascolti. Ma, pian piano, ha perso punti. In genere le puntate di Detto Fatto registrano al massimo il 5% di share. E la Rai, ovviamente, si aspettava di più. Bianca Guaccero non ha mai parlato degli ascolti ed è rimasta in silenzio anche dopo le frecciatine nei suoi confronti da parte di Giovanni Ciacci.  (Continua a leggere dopo la foto)






Ma cosa farà la conduttrice? Secondo quanto riporta il nuovo numero del settimanale Chi, lo stesso che la scorsa settimana aveva lanciato la notizia dell’addio alla Rai, Bianca Guaccero dovrebbe sbarcare su Tv8. La conduttrice dovrebbe condurre un programma che andrebbe andare a mettersi in competizione con il ”Mattino Cinque”, il programma in onda dal lunedì al venerdì su canale Cinque condotto da Federica Panicucci. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Stavolta possiamo svelare il nuovo e concreto progetto di Bianca”, si legge su Chi, “che abbandona la Rai definitivamente e Detto Fatto, che su Tv8 andrà a condurre un programma pronto a sfidare Mattino 5, nella stessa fascia oraria di Federica Panicucci”. Se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, con ogni probabilità Bianca resterà al timone di Detto Fatto fino a maggio; dopodiché passerà a Sky per la nuova avventura.

“Sono certa”. Cantante mascherato, lo ‘scoop’ sul Leone vola: l’indizio è indiscutibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it