Marina La Rosa, ecco chi è il marito Guido Bellitti. È per lui (e i 2 figli) che ha mollato tutto


Il salotto di Vieni da Me, condotto dalla bellissima Caterina Balivo, ha dato modo a Marina La Rosa di raccontarsi nel dettaglio. Non sono mancati momenti di forte commozione, misti ad altri che hanno visto emergere in studio sorrisi e battute molto ironiche sull’essere o meno una ‘gatta morta’ dell’ex gieffina messinese. Una puntata sicuramente speciale in cui Marina La Rosa, risultando una ‘gatta morta’, ha avuto modo di spegnere la sua candelina sulla torta di compleanno presentata a sorpresa in studio.

Ovviamente nessuna età, ma una candela a forma di punto interrogativo, ha fatto sorridere la nostra sensuale ex gieffina. Ma si sa che Marina La Rosa ha compiuto la bellezza di 43 anni: è nata a Messina il 21 gennaio 1977. Marina si è prestata alle domande della conduttrice, senza mostrare la minima esitazione nel rispondere, ma ponendosi come suo solito, ovvero con disinvoltura e pacatezza. Oltre a raccontare l’esperienza del Grande Fratello e il ricordo di Pietro Taricone, Marina ha parlato anche del marito e del loro primo incontro. (Continua dopo le foto e il post).














 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei o non sei una gattamorta?” Il test di @chiaramoscardelli e il verdetto su @marina_la_rosa 🤣😽😜 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

La Rosa ha ricordato nello specifico il giorno del suo matrimonio. Sposa Guido Bellitti nel 2010: “Lui ha pianto tutto il tempo durante il matrimonio dalla commozione, è molto tenero. Capita a tutti di sbagliare, ma voglio saperlo.Tradimento? Non lo so se potrei superarlo. Io sono una che dice mai dire mai, bisogna trovarsi nelle situazioni. Ma a me non va il tradimento dell’anima”. Da buona donna che si rispetti, Marina vive e lascia vivere, ma non accetterebbe le bugie. Il marito, avvocato, è prossimo a partire con gli amici per una vacanza, con meta il Brasile: “Non vieterei mai la sua libertà, anche perché voglio la mia”. Sembra essere tranquilla, dunque. (Continua dopo la foto).



Ma chi è Guido e come procede il matrimonio con la conclamata ‘gatta morta’ della prima edizione del Grande Fratello? Guido è un avvocato. Conosce Marina nel 2005 e dopo cinque anni di fidanzamento ha chiesto la sua mano. Durante il test ‘sei o non sei una gatta morta’, vene chiesto all’ex gieffina se durante il primo appuntamento al ristorante è solita ordinare un menù completo o un’insalata. Marina è ‘costretta’ a optare sull’insalata, ma solo perché effettivamente i due, al primo appuntamento, mangiarono un sacchettino di fichi: “Per conquistarmi, quell’altro demente, mi poggiò sul tavolo un sacchetto con dei fichi che abbiamo mangiato insieme”. (Continua dopo le foto).

Il matrimonio venne celebrato in una chiesa in provincia di Caserta. Quel giorno erano presente altri amici e colleghi tra cui Massimo Lopez e Sabrina Ghio. Guido è sicuramente più discreto di Marina, certamente abituato ad avere contatti con un altro genere di ‘pubblico’ e di ‘giuria’, ma nonostante la riservatezza della coppia, sul profilo Instagram della siciliana non mancano le foto degli sposini innamorati e felici. S ricordi che Marina La Rosa è anche mamma di due bambini: Andrea Renato, arrivato nel 2009, e Gabriele, nato due anni dopo. Per la famiglia Marina ha deciso di dire arrivederci al mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto e il post).

Visualizza questo post su Instagram

 

Cose idiote che fa mio marito. Sentire suonare al campanello, andare in direzione della porta come per aprire e proseguire in avanti come se non avesse mai sentito suonare. Regalarmi un profumo quando ormai, dopo 14 lunghi anni, sa benissimo che non amo i profumi. Tornare una sera a casa e guardarmi accorgendosi finalmente con stupore che ho tagliato i capelli. Tuttavia erano già passate due settimane dal taglio. Qui, in questa foto, mi si era avvicinato per darmi il buongiorno (i tempi ad Alicudi sono molto lunghi nonché lenti) e solo dopo ho visto che, chiaramente per gioco, aveva un coltello nascosto nella mano. Idiota, insomma. Però (e questa è difficile da capire) lui il verso del cinghiale non lo fa. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . #maritoemoglie #finchemortenoncisepari #questafrasevarivista #accussì #unafigapazzesca #me #invernononarrivare #alicudi #ilversodelcinghiale #temptationislandvip #horisocomeunapazza

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

Una perla a conclusione è stata quella in cui Marina ha ricordato l’emozione di Guido il giorno delle sue nozze: “Lui ha pianto tutto il tempo durante il matrimonio dalla commozione, è molto tenero”. Ma ricordiamo che Marina non accetta il tradimento dell’anima, quindi durante la vacanza in Brasile, Guido dovrà fare molta attenzione a non tradire la fiducia della bella moglie. Anche perché si sa che Marina è una donna molto determinata ed è solita non riflettere molto sul da farsi, se a ballare sono il rispetto e la lealtà, che a quanto pare non mancano.

GF vip, Ivan Gonzalez bacia all’improvviso Antonella Elia. La scena sotto lo sguardo attonito degli inquilini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it