“Sono certa”. Cantante mascherato, lo ‘scoop’ sul Leone vola: l’indizio è indiscutibile


Dal 10 gennaio 2020 va in onda ogni venerdì su Rai1 Il cantante mascherato, lo show musicale condotto da Milly Carlucci che consiste in una gara canora tra famosi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo interamente nascosti da maschere. La loro identità viene rivelata solo al momento della loro eliminazione dalla gara e nel corso delle due puntate andate in onda abbiamo scoperto chi si celava dietro a quelle dell’Unicorno e del Barboncino.

La prima a uscire dal programma è stata Orietta Berti, nascosta dietro la maschera dell’Unicorno, mentre nella seconda puntata è stata la volta di Arisa. Dopo aver cantato ‘Rolling on the river’ e ‘Think’, la cantante è stata eliminata. Durante la puntata quasi tutti i giudici (Ilenia Pastorelli, Patty Pravo, l’esperto di stile Guillermo Mariotto (già giudice di Ballando con le stelle) e il talent scout Francesco Facchinetti. (Continua a leggere dopo la foto)








Presente anche il conduttore dell’Eredità Flavio Insinna) erano d’accordo sul nome del personaggio famoso che si celava dietro la maschera. Selvaggia Lucarelli, come molti telespettatori, ha provato ad indovinare l’identità dei concorrenti de Il cantante mascherato. Come molti utenti, anche la Lucarelli si è cimentata in un’indagine molto complicata. Sono davvero pochi, infatti, gli indizi per scoprire la vera identità dei concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma su una cosa è certa. Dietro alla maschera del Leone non si nasconde Adriano Pappalardo. La giornalista, con la complicità del figlio, ha scritto: “Mio figlio dice: non è mio nonno, c***o! Lo riconoscerei!”. Leon, infatti, è il figlio della Lucarelli e del figlio del cantante. Il nome di Pappalardo era uno dei favoriti, ma dopo la precisazione della Lucarelli altri nomi stanno circolando in rete. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alice: “Per quanto tempo è per sempre?” Bianconiglio: “A volte, solo un secondo” (Alice nel paese delle meraviglie)

Un post condiviso da Salvo Sottile (@salvosottile_) in data:

 

Molta curiosità per l’identità del Coniglio. Nel corso della scorsa puntata il giudice Patty Pravo aveva fatto il nome di Salvo Sottile e il giorno dopo il conduttore ha pubblicato l’immagine di un coniglio rock con tanto di citazione di Alice nel Paese delle Meraviglie. Indizi o depistaggi? Intanto venerdì 24 gennaio andrà in onda la terza puntata del programma e scopriremo un’altra identità.

Elettra Lamborghini lo farà a Sanremo. E la polemica per Amadeus (l’ennesima) è servita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it