La pupa e il secchione, è successo dopo la cena di Stefano e Scalzi: le telecamere hanno ripreso tutto


La Pupa e il secchione 2020 sta riservando grandi sorprese ai telespettatori. Paolo Ruffini conduce il nuovo programma dedicato all’incontro tra due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche”.

Pupe e secchioni, secchione e pupi hanno affrontato insieme tante sfide per poter provare che entrambi si sforzavano ad entrare nel mondo del rispettivo partner. Nella terza puntata, i secchioni hanno avuto modo di esprimere una preferenza sulla pupa da avere accanto. Giovanni Tobia De Benedetti, nonostante abbia baciato Stella Manente, ha deciso di proseguire il suo percorso in coppia con Carlotta Cocina. La pupa, però, non è particolarmente benvoluta dalle sue “colleghe”. (Continua a leggere dopo la foto)









Fra i protagonisti assoluti c’è Stefano Beacco. Nasce un ‘flirt’ con la Pupa Martina Di Maria e, al contempo, scatena anche le gelosie della sua secchiona Maria Assunta Scalzi. La coppia dei viceversa hanno vinto un bellissimo premio: una serata romantica in riva al mare. Una cena molto romantica che ha stuzzicato il pupo. Stefano e Scalzi passeggiano per la riva, la voglia di un bagno notturno è tanta e il giovane chiede alla secchiona se è disposta a tuffarsi con lui. La ragazza lo rimbalza “Fallo tu”. (Continua a leggere dopo la foto)






Stefano non se lo fa ripetere due volte: via la maglietta, i pantaloni e…gli slip! Si lancia in un tuffo completamente nud0 mentre l’occhio indiscreto della telecamera riprende il suo fondoschiena, certo censurato, ma senza lasciare troppo spazio all’immaginazione.

Maria Assunta Scalzi sta facendo appello a tutta la sua sensualità per riuscire a conquistare Stefano Beacco ne La Pupa e il Secchione e viceversa. Lo stripper è in coppia con Maria Assunta Scalzi e fin dai primi istanti è riuscito a creare una forte sintonia con la professoressa di Filologia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche se fanno parte di due mondi opposti, grazie alla ragazza Stefano ha trovato la cultura persino interessante. Dopo la ricompensa, di fronte alle preoccupazioni della sua secchiona, fa una promessa: “Mi impegnerò a non farmi distrarre, mi impegnerò nello studio e a vincere il montepremi.” promette il Pupo. (il video del bagno del pupo Stefano)

“Non è un amico”. Enzo Iacchetti, parole choc su Ezio Greggio. Davvero difficile averlo capito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it