GF vip, Ivan Gonzalez bacia all’improvviso Antonella Elia. La scena sotto lo sguardo attonito degli inquilini


Al Grande Fratello Vip 4 è andata in scena la festa spagnola per i 28 anni di Ivan Gonzalez, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island nato a Jerez de la Frontiera il 17 gennaio 1992. Lo spagnolo si è lasciato andare a balli travolgenti con tutte le coinquiline anche se la sua preferita è Clizia Incorvaia, come confidato a Barbara Alberti.

“Paola e Clizia, sono diverse ma due belle ragazze, anche se mi piace di più Clizia, la vedo più il mio prototipo, ha una parte divertente e solare, mi trasmette tanto”, ha detto l’ex tronista alla scrittrice. Anche se Gonzalez ha un debole per la Incorvaia, durante la festa ha spiazzato tutti baciando Elia Antonella. Tutto è nato per gioco quando Antonio Zequila ha proposto alle donne di omaggiare il festeggiato con un ‘kiss’. (Continua a leggere dopo la foto)









La Elia subito ha replicato: “No, deve baciare lui ognuna di noi a turno”. Tra uno scherzo e l’altro, l’ex tentatore che ammaliò Valeria Marina si è alzato da tavola ed è andato a dare un bacio ad Antonella Elia. Ma non si è trattato di un bacio casto sulla guancia, ma un bacio in bocca. Gli inquilini della casa sono rimasti di stucco davanti alla scena e anche Antonella Elia è arrossita, nascondendo il volto dietro il ventaglio. “Sei diventata rossa”, ha detto Ivan. E lei ha risposto con un: “Viva la Spagna”. (Continua a leggere dopo la foto)






Al termine della festa, Gonzalez ha provato a ‘sondare il terreno’ con la Incorvaia. Dopo averle chiesto se si era divertita al party, le ha detto: “Mi devi dare il regalo, avevi detto che avevi un regalo per me…”. E l’ex moglie di Sarcina, tra il serio e il faceto, ha replicato: “Il mio regalo è la presenza nella tua vita…”. Tra i due c’è un certo feeling ma l’ex moglie di Francesco Sarcina, confidandosi con Rita Rusic ha detto di avere un debole per Paolo Ciavarro. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Qualche giorno fa, Gonzalez ha fatto una confessione importante sulla sua infanzia. “A 14 anni ho scoperto che mia sorella era in realtà mia madre”. E ancora: “Non ho mai chiamato mia madre ‘mamma’, per me è come una sorella. Mi ha avuto che aveva 15 anni e sono cresciuto con mia nonna”. Per anni il modello non ha avuto alcun sospetto, ma quando ha fatto la sua prima carta di identità ha scoperto la verità ed è stato uno choc. (il video del bacio)

 

“Tra me e Pietro Taricone, dopo il GF…”. Marina La Rosa, la confessione arriva dopo anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it