”Vieni, Asia”. Stefano Bettarini porta la figlia della Mosetti in giardino e lei, che di lui si fida ciecamente, lo segue. Quando esce, però, perde la testa. Cosa è successo


 

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, quella andata in onda lunedì 10 ottobre 2016, la produzione del programma ha eliminato Pamela Prati per non aver rispettato le regole del gioco. La Prati, infatti, ha assunto atteggiamenti vagamente anarchici nel senso che ha sempre fatto di testa sua: non solo si è rifiutata più volte di andare in confessionale quando la convocavano; ma ha anche tentato di fuggire dalla casa e, in generale, ha mostrato insofferenza verso il programma e le sue regole. Per questo, la produzione ha deciso di mandarla via. Lei non ha preso bene quella decisione e, quando Ilary le ha comunicato che avrebbe dovuto lasciare la casa, ha reagito nel peggiore dei modi. Poi, però, una volta ospite in trasmissione, si è calmata. Nel frattempo sono circolate indiscrezioni secondo le quali quella ”sceneggiata” della Prati era calcolata nel dettaglio. Insieme alla produzione…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma questa è un’altra storia. Nel corso della quinta puntata è successo anche altro: ci sono state, come ogni volta, le nomination. Stavolta, però, c’è stata una netta maggioranza di voti: tutti – o quasi – hanno nominato Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che, dalla scorsa puntata non gareggia più insieme alla madre ma come concorrente singola. Ebbene, è evidente che all’interno della casa la Nuccetelli non è amata… Dopo aver scoperto di essere stata nominata praticamente da tutti, la Nuccetelli, visibilmente snervata, ha cominciato a sparlare di tutti. Fino al momento in cui Stefano Bettarini la ”convoca” in giardino per una riunione con tutti. ”Vieni, Asia” e la Nuccetelli va. Non si aspettava di certo che…

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


È Asia a parlare per prima: “Di te, di te e di te non mi interessa niente, mi spiace per lui (Stefano), non me l’aspettavo. È palese che io in questa casa non mi trovo, non mi ci trovo. Per me, a parte lui ma gli altri non valgono”. Tutti ascoltano ma non ribattono e questo non fa che fomentare ulteriormente la Nuccetelli.

A un certo punto, però, è Gabriele Rossi a parlare: “Scusa Asia, ma non sta bene dire voi non valete. Cosa significa? C’è modo e modo per dire le cose. Tu sicuramente stai sbagliando ed è inutile dire che sei tranquillissima perché sembri infastidita”. Sarà davvero Asia a uscire nella puntata del 17 ottobre?

Leggi anche: Asia e il sesso, ecco la “bomba”. Dopo la tremenda litigata tra le Mosetti e la De Lellis a causa di Andrea Damante, a parlare dei rapporti intimi della Nuccetelli, interviene “lui”, l’unico uomo della sua vita… tutti a bocca aperta