Dopo lo scandalo Bettarini nella Casa del Grande Fratello Vip tocca a Barbara D’Urso, anche lei sua ex, a commentare il fattaccio. E se vi state chiedendo se ci è andata leggera la risposta è no, affatto. Ecco come ha reagito


 

Sono trascorse settimane, ormai, da quelle confidenze che Stefano Bettarini aveva sussurrato a Clemente Russo nella Casa del Grande Fratello Vip, ma l’argomento è ancora caldo. E non importa se il pugile di Marcianise è stato cacciato dal reality e l’ex calciatore si è pentito e scusato più volte, anche in diretta, per quelle confessioni poco eleganti sulle corna messe alla ex, Simona Ventura, quando erano ancora sposati. Gli sono anche costate una denuncia da parte della popolare conduttrice ma non solo. In quella chiacchierata a tarda notte, convinti che i microfoni fossero spenti o così almeno hanno detto i due inquilini, sono stati tirati in ballo diversi nomi di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e c’è da scommettere che sentiremo parlare a lungo di quel fattaccio che è finito su tutti i giornali. Di ieri, intanto, la notizia che Pamela Prati denuncerà Bettarini nel caso in cui abbia fatto anche il suo nome ma non è finita.

(Continua a leggere dopo la foto)



Se Super Simo non ha espresso parola a riguardo, ma solo dato mandato ai suoi legali di procedere contro il suo ex, adesso arriva la reazione di Barbara D’Urso. Anche la regina di Pomeriggio Cinque, infatti, è stata una vecchia fiamma di Bettarini. Sono stati insieme pochi mesi e senza particolari clamori, ma al tempo, a causa di quella storia, la stessa Ventura lanciò una frecciatina alla D’Urso. Quest’ultima fece finta di niente, ma sulle dichiarazioni di Bettarini non ha mancato di replicare.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


”Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo – ha detto con marcato risentimento durante la sua trasmissione Barbara D’Urso – Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”. Insomma, appare chiaro che la D’Urso si sia risentita e neanche poco per quelle esternazioni tutt’altro che eleganti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sempre nello studio di Pomeriggio Cinque e sempre a proposito del Grande Fratello Vip, poi, si è parlato anche della vicinanza tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Altro discorso caldissimo fuori dalla Casa. Protagoniste di un duro scontro la fidanzata del Dama, Giulia De Lellis, e la ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella. Quest’ultima sostiene che sia stato proprio il fidanzato di Giulia a concedere troppo spazio alla figlia di Antonella Mosetti ma la diretta interessata, su tutte le furie, l’ha seccata così: ”Non te lo consento. Documentati bene prima di parlare”.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco perché non cacciano Bettarini dal Gf Vip”. È ancora polemica sul reality dei famosi. Il duro affondo di Selvaggia Lucarelli. E ne ha anche per Signorini…