Uomini e Donne, Giulio Raselli dopo la scelta: cosa farà con Giulia D’Urso


E alla fine Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso. Molti avrebbero scommesso di vederlo uscire dal programma con Giovanna Abate, ma nella puntata di Uomini e Donne andata in onda in diretta lunedì pomeriggio il tronista ha ammesso di essere veramente innamorato dell’altra sua corteggiatrice, Giulia. “Ti prego dimmi di sì perché ti amo”, le ha detto lui alla fine del breve ma intenso faccia a faccia sulle famose poltroncine rosse.

Breve perché seguito a uno scontro durissimo con Giovanna, che praticamente è stata cacciata dallo studio da un Giulio furioso. E intenso perché a quelle parole forti è seguito un lungo abbraccio con tanto di petali rossi e applauso del pubblico presente in studio. Per Tina Cipollari, che prima del momento fatidico aveva già scommesso su Giulia “perché si vede che sono innamorati”, è stata “la scelta più bella mai vista”. (Continua dopo la foto)








Con buona pace di Giovanna, che ora il pubblico di Uomini e Donne vuole sul trono, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono quindi una coppia. E prontissimi a vivere fuori dagli studi televisivi la loro storia d’amore. Lo hanno confermato subito dopo la diretta, quando le telecamere li hanno seguiti all’interno del camerino per raccogliere le prime parole a caldo della nuova coppia del Trono Classico. (Continua dopo la foto)






“Adesso usciamo da qua e non vedo l’ora di stare con lei, giuro, da morire proprio – ha commentato un emozionatissimo Giulio – Io credo di non essermi mai sentito così. È un sentimento grandissimo, lo provo e non ho problemi a dirlo, anzi sono solo felice”. E Giulia, altrettanto felice: “Io non ci avevo capito niente”. Subito dopo, arriva la telefonata della mamma di Raselli, che si dice commossa e chiede a Giulia di chiamarla Silvana anziché ‘signora’. (Continua dopo foto e post)



 


“Signora me lo porto già in Puglia, poi veniamo a trovarvi”, le dice Giulia. Quindi subito dopo essersi scelti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice andranno dai genitori della D’Urso e poi si direttamente dalla famiglia Raselli. Ma sui rispettivi canali social ancora silenzio: nessuna foto di coppia o Storia. Anche sul profilo Instagram Giovanna tutto tace, ma anche lei dopo la (non) scelta si è sfogata: trovate l’articolo qui sotto.

UeD, la reazione di Giovanna Abate dopo la (non) scelta di Giulio Raselli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it