Taylor Mega contro Barbara D’Urso: salta fuori il clamoroso fuori onda al ‘Live’


Il colpo di scena è arrivato durante la diretta del “Live – Non è la D’Urso”. Barbara D’Urso ha invitato l’influencer Taylor Mega per commentare il “caso” Salvo Veneziano, il concorrente del GF Vip eliminato per aver pronunciato frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e la modella Paola Di Benedetto, ma alla fine è stata ‘cacciata’ a causa della foto in cui mostra il dito medio mentre posa accanto a una camionetta della polizia.

“Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. – ha detto la conduttrice – Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perché lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona Fortuna!”. Dopo il collegamento a Live non è la D’urso, dove Taylor Mega è stata mandata a casa senza troppi complimenti da Barbara D’Urso, l’influencer si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)









“È un mese che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti”. “Poi la presentatrice (Barbara D’Urso ndr) mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione? (…) Io ero d’accordo con gli autori, io sono allibita, non ho parole. Non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, dove io dicevo di non voler andare più in tv per un po’ di tempo. Adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella puntata di lunedì 20 gennaio Taylor Mega è stata raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato un tapiro di Striscia la Notizia. “Grazie Striscia per darmi l’opportunità di parlare. Era un bel po’ che io dicevo che non ci volevo più andare. Loro hanno trovato questa cavolata del dito medio come pretesto. Quell’immagine è sui social da due anni e la signora d’Urso è un anno che mi invita nelle sue trasmissioni. Com’è che la foto è tirata fuori solo ora? nelle foto poi io non faccio il dito medio alle forze dell’ordine, ma alla telecamera”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“In diretta non mi sono difesa – ha detto ancora – perché non capivo di quale foto stessero parlando, io non posso ricordarmi tutto. Ho più di 500 scatti capite? Non puoi farmi parlare di alcuni tempi e poi uscirtene con una foto dal nulla e dirmi che non mi inviti più. Colpa della d’Urso quello che è successo? Degli autori, della D’Urso, non lo so. Qualcuno però ha giocato in maniera sporca. C’è stato un tranello nei miei confronti”.

Striscia la Notizia ha mostrato un fuori onda di Live Non è la d’Urso, mentre Taylor Mega commenta quanto successo in diretta: “No way.. Non avete capito cosa è successo. Barbara mi ha dato contro per una foto. Perché io ho insultato le forze dell’ordine. Cioè per questa foto. Lei ha detto che dovevo andare via”. (il video)

GF Vip, duro colpo per Clizia Incorvaia. Prima lui, poi finisce con le lacrime agli occhi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it