GF Vip, scoop di Alfonso Signorini su Elisa De Panicis: “Ha una storia con lui”


Nuova puntata del GF Vip, nuove polemiche, scontri, rivelazioni e pure uno scoop. Scoop fornito in diretta dal re della cronaca rosa, che poi è anche il padrone di casa al reality di Canale 5: Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto rientrare nella Casa Elisa De Panicis, eliminata venerdì scorso al televoto, per l’ennesimo confronto con Andrea Denver, poi ha sganciato la bomba.

Dopo il caos della scorsa puntata, con le rivelazioni choc di Elisa su Andrea che hanno fatto ipotizzare un accordo tra loro, Denver ha voluto a precisare che “finire in nomination non mi ha toccato. A me dispiace se è passato un messaggio sbagliato riguardo alla mia morale perché io in quel frangente sono caduto totalmente dal pero. Mi sono trovato ad ascoltare qualcosa che mi ha scosso. Per me la parola ‘perdono’ esiste e mi auguro che sia stato semplicemente un malinteso”. (Continua dopo la foto)









Nel frattempo Elisa si ‘materializzava’ nella camera da letto ed è arrivato il faccia a faccia. “Io sono sempre la persona che ti dice ‘Resta qua, arriva in fondo e vinci’ – ha detto lei – Per me è sempre stato un volerti bene senza voler nulla in cambio. Sapevi che da parte mia c’era sempre un ‘sì’ e mai un ‘no’. Per due anni ti ho sempre ascoltato. A un certo punto c’è stato in me come un blocco nei tuoi confronti. Mi hai fatto altre richieste, mi sono svegliata e ho detto ‘no’. Quando ci siamo sentiti al telefono non era un complotto: era una chiacchierata fra amici”. (Continua dopo la foto)






Ma quella Chiacchierata a Denver non è andata giù, anche oggi dice non ricordare “assolutamente di questa conversazione. Mi ricordo di aver citato Ivan dicendo che ero molto felice che ci fosse”. Rita invece l’ha citata solo perché conosce il fidanzato della figlia: sarebbe stata quindi una conversazione del tutto diversa rispetto a quanto emerso la scorsa settimana. Poi, verso la fine del confronto, una rivelazione della De Panicis dopo aver sentito nominare la fidanzata di Denver. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Hai una ragazza e inviti me…” 🙊 Chi mente tra Andrea Denver ed Elisa? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Elisa a quel punto ha chiesto ad Andrea come mai “quando stavamo facendo le riprese mi hai detto ‘Sei sicura che non posso venire nel tuo albergo a farti un messaggio?”. Andrea ha rivelato di non averle mai proposto di vedersi in albergo o di farle un massaggio proprio perché fidanzato, quindi si è inserito Signorini e ha svelato che la De Panicis esce da mesi con Theo Hernandez, terzino del Milan: “Caro Denver, non preoccuparti perché la nostra Elisa ha il cuore già occupato, perché pare che il suo cuore batta per un terzino del Milan che si chiama Hernandez!”, ha detto. Lei era imbarazzatissima…

Valeria Marini insultata al GF Vip: “È un cesso, il triplo di Rita Rusic”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it