Valeria Marini insultata al GF Vip: “È un cesso, il triplo di Rita Rusic”


Dopo Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini: a stretto giro Rita Rusic ha incontrato l’ex marito e la sua ex rivale in amore nella Casa del Grande Fratello Vip. Il faccia a faccia con la Marini, però, non è finito bene. Negli ultimi giorni, la Rusic si è lasciata andare con i suoi coinquilini e ha accusato più volte la ex stella del Bagaglino di aver rovinato gli equilibri della sua famiglia. Per questo motivo la Marini ha deciso di affrontarla e difendersi.

“Io ho incontrato Vittorio che voi due eravate già separati – ha esordito Valeria, fasciata in un abito col tricolore – Ovviamente questa non era una cosa che mi riguardava. Vittorio ha avuto dei momenti di difficoltà e io gli sono stata vicina. Tu hai sempre parlato malissimo di me, ci sono tantissime dichiarazioni su di me, se vuoi ti rinfresco la memoria”. (Continua dopo la foto)








A quel punto Valeria Marini ha sfilato dal reggiseno vecchi articoli di giornali con le dichiarazioni di Rita Rusic: “Tutte queste sono dichiarazioni dove dici cose non vere”. La replica della Rusic: “Non credo, io non mento”. E poi: “Io non parlo di te, ho altri pensieri. Goditi la tua vita e le tue soddisfazioni. Non puoi aggrapparti a me per qualsiasi cosa. Non siamo al Bagaglino. Se puoi dirmi una cosa? No, non puoi dirmi niente” ha rilanciato. (Continua dopo la foto)






“Io non porto rancore, ti perdono – ha provato a dire la Marini. Io vivo di luce mia, non sono diventata famosa per essere l’ex moglie di…’ […] Voglio le tue scuse, chiedimi scusa di tutto ciò che hai detto. Mi hai mancato di rispetto”. Alla fine si sono abbracciate, ma è parso evidente a tutti che non hanno fatto pace. E quando Rita ha raggiunto gli altri, c’è stato chi ha puntato il dito contro Valeria in un modo che è stato duramente condannato dal pubblico. (Continua dopo foto e post)



 


Valeria Marini è stata pesantemente offesa da Antonella Elia e Antonio Zequila. “Eri di una bellezza in video – ha detto quest’ultimo alla Rusic – Lei è il triplo di te, c’ha un cu*o tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso. Un cesso colossale”. E la Elia: “Lei è un cesso, un mostro!”. Parole che non sono sfuggite ai telespettatori, che hanno subito invocato un intervento di Alfonso Signorini, che però non c’è stato. La Marini era in un’altra stanza della Casa e non ha potuto ascoltare quegli insulti, ma chissà se risponderà nelle prossime ore.

Gf Vip, Alfonso Signorini lo annuncia all’inizio della puntata. Il pubblico in studio (e a casa) senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it