“Non si capisce nulla di quello che dice!”. Wanda Nara al GF Vip colpita e affondata. Da ‘lei’


Il ‘Grande Fratello Vip’ fa discutere praticamente ogni giorno. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è tema di discussione anche sui social network, non solo da parte di semplici follower, ma anche di personalità note. Nelle ultime ore ad essere presa ancora una volta di mira è stata l’opinionista Wanda Nara, la quale ha subito diversi attacchi da quando ha preso parte al programma di Canale 5. In una recente intervista, la moglie di Icardi si è soffermata proprio su questo.

A quanto pare, lei non dà peso alle dure critiche: “Per me non sono mai state un problema. Questo perché alla base di esse c’è solo tanta invidia gratuita…”. Ora, l’autrice delle stoccate nei confronti dell’argentina è stata Karina Cascella, che su Instagram si è letteralmente scatenata con alcune storie. Mentre ha speso parole positive per l’influencer e scrittrice Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto)









Sull’ex gieffina Giulia ha detto: “Vince perché ha qualcosa da dire più delle altre. L’anima bella. Non è disposta a tutto, resta legata ai suoi affetti e non cambia anche se il mondo attorno ruota e va veloce, le resta così, come sempre è stata”. Karina invece ha dispensato affermazioni poco carine sulla Nara. Un’ammiratrice le ha scritto: “Al Grande Fratello come opinionista dovevano mettere te!”. (Continua dopo la foto)








Karina ha condiviso appieno il parere del fan: “Sono assolutamente d’accordo con te. Anche perché io vi giuro che non capisco una mazza di quello che dice Wanda…Non è tempestiva, incisiva, e quando quell’unica volta interviene, non si capisce cos’abbia detto”. Staremo a vedere se la manager del calciatore del Paris Saint-Germain stavolta replicherà oppure se anche la Cascella rientrerà nella categoria delle persone invidiose di lei. (Continua dopo la foto)

Wanda Nara era finita nel ciclone delle polemiche a causa di un’affermazione, parsa un insulto implicito alla scrittrice e concorrente del ‘GF Vip’, Barbara Alberti. Rivolgendosi all’altro opinionista Pupo, aveva dichiarato: “A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci”. Questa frase non era passata inosservata alla rete. Un utente aveva infatti commentato: “Ha parlato di Barbara Alberti come se fosse un pegno da pagare. Inqualificabile”. Vedremo se nella puntata di stasera, lunedì 20 gennaio, Wanda si rifarà dando vita ad una performance positiva o se commetterà ancora delle gaffe quasi imperdonabili.

“Speranze finite”. Cadavere riemerge dal fiume: è quello di Marco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it