GF Vip, flirt nella Casa? Dopo averli visti ‘così’, per il pubblico c’è già “la prima coppia”


Il GF Vip è cominciato da due settimane circa e dopo la clamorosa squalifica di Salvo Veneziano, le litigate furiose e le frasi choc pronunciate da alcuni concorrenti, ora arriva il primo gossip nella Casa. C’è forse del tenero tra due inquilini? Il pubblico di Canale 5 ha già fiutato una love story e infatti dopo un video caricato anche sulle pagine ufficiali del GF sono apparsi subito migliaia di tweet su quella che potrebbe essere la prima coppia di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Loro sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due vip fin dall’inizio hanno mostrato un grande feeling, tanto che sui social già da giorni c’è chi fa il tifo per una loro unione. Lui, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è single e appena entrato al Grande Fratello ha subito espresso il desiderio di crearsi una famiglia. (Continua dopo la foto)









Lei, Clizia Incorvaia, è reduce da una storia finita malissimo con il padre di sua figlia, ovvero Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni. Storia che per settimane ha dominato le pagine della cronaca rosa dopo che Sarcina ha svelato un presunto tradimento della Incorvaia con il suo testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Clizia ha parlato della sua situazione nella Casa e in realtà aveva allontanato l’ipotesi di un flirt all’interno della Casa ma quello che è successo nelle ultime ore a molti dà l’idea di una retromarcia. (Continua dopo la foto)






In Casa i vip hanno festeggiato Ivan Gonzalez e Clizia e Paolo hanno cercato un approccio. Tra l’altro anche Michele Cucuzza sta spingendo affinché Paolo trovi il coraggio di corteggiare apertamente Clizia che, nella notte, si è poi confidata con Rita Rusic. “Ho un interesse”, ha svelato l’influencer alla sua coinquilina prima di fare mezzo passo indietro: “Ma è un interesse così”. Dopo la festa, comunque, non è sfuggito l’atteggiamento complice e vicino dei due, che si sono ritrovati a scherzare e a giocare a braccio di ferro in cucina. (Continua dopo foto e post)



 


“Fai a braccio di ferro con me?”, gli ha chiesto lei. “Ma non ci penso proprio, ho già perso con Michele.. Vieni qua, posso fare questo però…” ha risposto dolcemente Ciavarro avvolgendo in un caloroso abbraccio la coinquilina che, sorridendo, ha esclamato “Mi devi anche dire dove hai trovato la mia pietra, non ti accorgi mai di nulla ma sei riuscito a riconoscerla”. “Era nel Confessionale, non sapevo che fosse così importante, adesso mi fa molto più piacere averla trovata”. E ancora lei: “Pensa che coincidenza, ci entriamo tutti eppure l’hai trovata solo tu, mi hai fatto felice”. Sta nascendo una coppia?

Qui il video completo

“Irrispettoso”. Gf Vip, parla Cristina Plevani: nei sui pensieri sempre Pietro Taricone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it