Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto: “Ti prego dimmi di sì perché ti amo”


“Ti prego dimmi di sì perché ti amo”. Così Giulio Raselli ha scelto la sua corteggiatrice. A Uomini e Donne, eccezionalmente in diretta, è andata in onda la scelta tanto attesa del tronista che fu corteggiatore di Giulia Cavaglia. “La scelta più bella mai vista”, secondo Tina Cipollari, che aveva ‘indovinato’ “perché si sono innamorati seriamente”. L’indecisione di Giulio era tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. La prima a entrare in studio è stata Giovanna.

Il tronista era particolarmente agitato e con lei di fronte ha detto: “Cerchiamo di mettere da parte la testardaggine. Faccio fatica, tantissimo. Ti ho sempre detto quello che pensavo, pur consapevole che saremmo andati allo scontro. Ti trovo bellissima, a livello estetico per me è stato un colpo sin da subito. Sono stato sempre bene, non voglio tirare fuori le cose cattive. Cerca di venirmi incontro almeno adesso. Sono convinto che tante cose non le hai tirate fuori”. (Continua dopo la foto)








“Sei una persona speciale per me – ha proseguito – mi hai dato tanto e sono convintissimo di aver dato tutto il possibile. Arriva però un punto del percorso si fa fatica perché si arriva a casa e si pensa a un’altra persona, perché quelle emozioni le provo con un’altra persona”. Ma Giovanna aveva già capito: “Quindi la scelta non sono io”. Giovanna non ci sta e lo accusa di averla preso in giro ma a quel punto Giulio si arrabbia. (Continua dopo la foto)






“Perché devi rovinare tutto? Se sono innamorato di un’altra che devo fare?”. E in conclusione, dopo averla cacciata dallo studio: “La trovo di una scorrettezza disumana”. Non è a cuor leggero che poi Giulio fa entrare Giulia, che ovviamente è la sua scelta. È scosso per come è andata a finire con Giovanna e Maria De Filippi lo invita a calmarsi. Poi arriva Giulia. E il lieto fine. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo le parole di Giulio… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un colpo di fulmine, delle parole che vengono dal cuore: la scelta di Giulio è Giulia… ❤️ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“Con te è stato diverso, fin dall’inizio – dice il tronista a Giulia – Faccio fatica a parlare”. Ma è di nuovo Maria De Filippi a intervenire per spronare Giulio e dire alla ragazza che è innamorato di lei, come lui stesso ha detto prima a Giovanna. E lui non si tira indietro: “Ti prego dimmi di sì perché ti amo”. E sì, quello di Giulia è un “sì” e finisce tutto con i petali rossi e un lungo abbraccio applaudito dal pubblico.

“Ne sono dipendente”. Maria De Filippi, la confessione arriva all’improvviso. Assurdo solo pensarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it