Samantha De Grenet scoppia in lacrime a Vieni da Me e lo rivela per la prima volta: “Sono stata male…”


La puntata di oggi di ‘Vieni da me’ è stata carica di emozioni. La conduttrice Caterina Balivo ha invitato come ospite la showgirl Samantha De Grenet, la quale si è soffermata in particolare su un episodio molto importante della sua vita. Infatti, nel 2018 è stata colpita da un grave problema di salute, che ancora adesso la fa preoccupare non poco. La padrona di casa ha innanzitutto letto un messaggio di auguri della donna nei confronti del marito per il suo compleanno.

Leggendo alcune frasi, si è potuto intuire che lei abbia trascorso un periodo difficile. Ma Samantha non è ancora riuscita a raccontare tutto nei dettagli perché ogni volta scoppia in lacrime. Ed anche a ‘Vieni da me’ non è riuscita a non piangere. La De Grenet ha esordito così: “Per me il 2018 non è stato un anno facilissimo. Solo le persone a me molto vicine sanno cosa ho passato. Non ne ho parlato perché per affrontare un certo tipo di argomento bisogna essere forte e inviare alle persone un bel messaggio positivo”. (Continua dopo la foto)






Nonostante sia passato poco più di un anno, non è in grado di sfogarsi al 100%: “Non l’ho ancora tirato fuori perché ha toccato me profondamente, spero riuscirò a parlarne senza piangere e senza impietosire per dare forza alle altre donne che hanno passato e passano quello che ho passato io”. L’ex modella 49enne ha confermato comunque di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico ed ora è in buone condizioni di salute. (Continua dopo la foto)








 

La Balivo le ha domandato: “Come stai?”. E la De Grenet ha risposto: “Sto bene, ma non è mai tutto finito perché ci sono tante cose da fare”. Ha successivamente confessato tra le lacrime di avere anche paura di ciò che pensano le altre persone. Infatti c’è gente che critica questo tipo di racconti e che potrebbe affermare: “Ecco un’altra che lo fa per farsi pubblicità”. Ma non è appunto il suo caso, visto che ha sofferto in silenzio per tutto questo tempo. (Continua dopo la foto)

Samantha De Grenet, classe 1970, nel 1998 è stata legata sentimentalmente con il regista Leonardo Pieraccioni. La loro relazione ha avuto una durata di due anni e mezzo. Nel 2005 si è sposata a Terni con l’ingegnere Luca Barbato e, dopo aver avuto il figlio Brando, si è separata. Nel 2014 ha annunciato di essere ritornata insieme a lui e nel 2015 si è unita nuovamente in matrimonio con il suo partner. In televisione, la sua ultima esperienza ha avuto luogo nel 2017 con ‘Le ricette di Natale – A prova di chef’ su Canale 5.

Live, Gianluigi Nuzzi contro la madre di Luigi Mario Favoloso: “Suo figlio sparito e lei qui così?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it