Gf Vip, il momento più emozionante della serata riguarda Elenoire e sua figlia Swami (17 anni). Nella Casa aveva confidato il dramma vissuto durante la gravidanza e la produzione le ha regalato la sorpresa più bella. Come è cresciuta la ragazza!


 

Va in onda in diretta la quarta puntata del Grande Fratello Vip e le sorprese e i colpi di scena, come ogni lunedì, non si fanno attendere. La squalifica dal reality di Pamela Prati è stata solo un antipasto perché poi il pubblico ha fatto il pieno di emozioni tra ingressi a sorpresa, lacrime e, immancabili, battibecchi. Un po’ d’ordine per chi non ha seguito la diretta di ieri. La notizia più succulenta è senz’altro quella della cacciata della Prati che, insofferente da giorni, ha continuato a violare il regolamento nonostante la promessa, fatta solo una settimana prima a Ilary Blasi, di proseguire il suo percorso nella Casa tenendo bene a mente le regole del gioco. Promessa disattesa, quindi l’eliminazione. In studio ha raccontato del suo passato doloroso e sciolto persino la conduttrice, ma la protagonista del momento più emozionante della serata è stata Eleonoire Casalagno.

(Continua a leggere dopo la foto)








È a lei che la produzione del Gf Vip riserva la sorpresa più bella: l’abbraccio con la figlia Swami. Nome particolare, che in lingua indiana significa ‘Amore’, oggi ha 17 anni. È nata nel 1999 dall’unione della conduttrice tv e modella con il deejay Ringo, la Casalegno (che da due anni è sposata con il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi) l’ha più volte definita ”il mio capolavoro” nella Casa del Grande Fratello. Un legame fortissimo, quello con la figlia Swami, quindi la decisione di farle incontrare.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Durante la diretta di ieri sera la ragazza ha potuto appostarsi davanti alla famosa porta rossa della Casa e lì ha aspettato impaziente l’arrivo di mamma Eleonoire, che non poteva credere ai suoi occhi. Si sono abbracciate, baciate e scambiate parole d’affetto. ”Swami è migliore di me, ha una bella anima – ha detto la Casalegno alla Blasi – È la cosa più importante della mia vita”. E anche dopo, a puntata finita, la Casalegno era ancora così emozionata per quell’incontro che faticava a realizzare fosse accaduto tutto per davvero. I suoi coinquilini sono stati felicissimi per lei, anche in virtù delle confidenze che la stessa Elenoire aveva fatto loro nei giorni precedenti.

(Continua a leggere dopo la foto)


In settimana, infatti, aveva raccontato il dramma che aveva messo in pericolo la sua vita e commosso tutti, soprattutto Antonella Mosetti. Durante la gravidanza si è sentita male, quindi la corsa in ospedale, la scoperta choc e il miracolo. Il battito cardiaco della sua piccola era bassissimo: il cordone ombelicale, attorcigliato sul suo collo, la stava soffocando. E ”24 minuti dopo è nata mia figlia”, ha raccontato la Casalegno. Ma per fortuna, alla fine, è andato tutto bene e Swami è venuta alla luce senza problemi. Oggi sono legatissime e anche due gocce d’acqua!

Per vedere l’incontro tra Elenoire e Swami (e come è cresciuta!) clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it