“Barbara Alberti a La Pupa e il Secchione”: scintille assicurate. Ma c’è anche un altro colpo di scena


Nella serata di domani, martedì 21 gennaio, andrà in onda su Italia 1 la terza puntata de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, il reality show condotto da Paolo Ruffini. Al suo fianco la vulcanica Francesca Cipriani. Nell’ultimo appuntamento non c’erano stati bei momenti in un paio di coppie. Stiamo parlando delle vicende legate a Stella Manente e Raffaello Mazzoni ed a Mariano Catanzaro e Genna. Questi ultimi due sono stati costretti a dire addio alla trasmissione.

Mariano e Genna si sono resi protagonisti di episodi culturali che hanno lasciato senza parole Alessandra Mussolini. Ma adesso bisogna guardare avanti e capire cosa accadrà domani. Gli ospiti scelti per l’occasione sono di gran livello e si presume possano dar vita a momenti veramente esplosivi. E ci sarà anche l’ingresso di una nuova coppia. Andiamo a conoscere tutti i dettagli. (Continua dopo la foto)









Giampiero Mughini sarà l’ospite della cosiddetta ‘Prova TG’. I partecipanti del reality dovranno infatti presentare un telegiornale e c’è grande curiosità per comprendere cosa riusciranno a fare. Poi spazio anche alla bellissima Giulia Salemi, che sarà la protagonista assoluta della ‘Prova Body Painting’, nella quale le secchione ed i secchoni dovranno dipingere il corpo del partner. E non è finita qui. (Continua dopo la foto)








Parteciperà, sempre in veste di ospite, anche Barbara Alberti per fornire il suo giudizio sulla prova di cultura, il ‘Bagno di Cultura’, che stupisce ogni settimana i telespettatori da casa e non solo. Da segnalare anche la partecipazione del ballerino campione di ‘Caduta Libera!’, Christian Fregoni, e della Maestra Flavia. In puntata, come detto precedentemente, ci sarà anche l’occasione di conoscere un duo formato da una secchiona ed un pupo. (Continua dopo la foto)

Stiamo parlando di Sandra Maestri e Marco Sarra. La giovane ha 34 anni ed è originaria dell’Emilia-Romagna, precisamente della città di Ferrara. Lei è in grado di parlare correttamente cinque lingue e lavora come agronoma. Ritiene l’ignoranza una malattia pericolosa da combattere con tutte le forze. Lui è un modello di 26 anni di Novara, che nel 2018 è stato eletto ‘The Best Model of the World’. Ha una cura esasperata dei suoi capelli, che sono molto lunghi. Il pubblico li conoscerà ovviamente molto più a fondo durante l’appuntamento del 21 gennaio.

“Che fisico pazzesco”. Floriana Messina, in modalità ‘tutto fuori’. Il décolleté è fuori misura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it