“Se ti vedesse tuo padre…”. GF Vip, Salvo Veneziano contro Elisa De Panicis. È ancora guerra tra i due


L’espulsione di Salvo Veneziano ha fatto discutere molto. Non tutti sono stati d’accordo con la decisione presa dal Grande Fratello, in seguito alla pronuncia di frasi volgari e sessiste su Elisa De Panicis, ma sicuramente buona parte dell’opinione pubblica non può certamente dirsi a favore di espressioni così tanto forti, usate in un programma di dominio pubblico, che si prefigge ogni anno il presupposto di trasmettere messaggi positivi.

È stato il salotto di Live-Non è la d’Urso a dare la possibilità di un confronto tra Salvo Veneziano, Elisa De Panicis e Sergio Volpini. Come sarà andato il chiarimento? Salvo ha già chiesto più volte scusa per l’accaduto. I due ex coinquilini hanno avuto modo di confrontarsi nell’ascensore. Veneziano, rivolgendosi a Elisa, ha spiegato che un bicchiere di vino di troppo lo ha portato inevitabilmente a non avere troppi freni nel parlare e scherzare con gli altri compagni di viaggio. Il siciliano ha ribadito le sue scuse più sentite, perché effettivamente non doveva usare quelle parole. (Continua dopo le foto).













Elisa De Panicis, di contro, ha spiegato perché ha provato un profondo imbarazzo. Come tutti, anche lei veniva seguita da casa e il dispiacere era rivolto principalmente nei confronti del padre 70enne e del cuginetto di 11 anni. Purtroppo la vicenda non finisce qui, perchè qualcosa di diverso è accaduto durante la stessa notte. Infatti dopo il confronto chiarificatore avvenuto nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso, Salvo Veneziano ha sentito la necessità di sfogarsi in merito a quanto ha risposto Elisa. (Continua dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno.. A volte le esperienze negative fanno crescere servono soprattutto a farci capire tante cose… Sono una persona che crede ancora nell’amicizia. Mi sono preso la colpa di tutto pubblicamente pensando di ricevere un minimo di sostegno da parte dei miei compagni di gioco , invece ho visto e sentito il modo in cui mi hanno puntato il dito come se loro fossero estranei al discorso Ormai l’amicizia vera è una cosa rara..!! Ps la cosa che mi fa ridere di più è vedere in TV gente che fa finta di difendermi è poi mi massacra più degli altri, tutti bravi, tutti moralisti ma dal mio punto di vista credo che certa gente gode dei momenti di debolezza altrui sia per sfogare la loro cattiveria ma anche per cavalcate l’onda per pura visibilità Grazie a tutti per il vostro sostegno ❤️ Salvo.. ❤️ #salvoveneziano #pomeriggio5 #grandefratellovip #domenicalive

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial) in data:

Queste le parole: “Mi preoccupa di cosa pensa mio padre, dice Elisa. Ringrazia che tuo padre è anziano e non ha Instagram e secondo me avrebbe dovuto tirarti più ciabatte come faceva mia madre”. A questo ha aggiunto anche alcune critiche verso l’atteggiamento di Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia,  ancora concorrenti del GF Vip. “I tuoi compagni del tugurio uno più falso dell’altro”, queste le ulteriori frecciatine del siciliano. Secondo Salvo la redazione GF avrebbe dovuto prendere provvedimenti anche per loro. (Continua dopo la foto).

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha fatto discutere fin da subito. Tutti i concorrenti, a turno, hanno riservato non pochi litigi, sempre affrontati con toni notevolmente accesi. Il programma ha lo scopo di trasmettere messaggi differenti da quelli che, fino a questo momento, sono riusciti a passare alla buona parte di pubblico che segue da anni la vita degli inquilini dentro la casa più spiata d’Italia. Le parole di Salvo non sembrano ricevere critiche, al momento. Neanche da parte dei diretti interessati.

“Figlia di p***”. GF Vip, Barbara Alberti ancora nella bufera. Cosa ha combinato stavolta la scrittrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it