Uomini e Donne. Giulio Raselli, la scelta tra Giulia e Giovanna: la decisione di Maria De Filippi


Si sta per concludere il trono classico di Giulio Raselli. Un paio di settimane fa, durante una registrazione del Trono Classico, l’ex volto di Temptation Island aveva annunciato che la settimana successiva avrebbe fatto la scelta. In ‘gioco’ sono rimaste Giovanna Abate (la favorita) e Giulia D’Urso.

I fan del trono Classico si aspettavano la registrazione delle puntate intorno ai primi di gennaio. Tutti quindi si aspettavano la scelta di Giulio Raselli in quei giorni. Maria De Filippi ha deciso di puntare alla diretta. Una scelta dovuta anche per evitare spoiler e, quindi, ‘rovinare’ la sorpresa ai telespettatori. La scorsa settimana Maria De Filippi ha chiesto un parere proprio ai suoi fedeli opinionisti, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, chi pensano possa scegliere Giulio? (Continua a leggere dopo la foto)









Per Tina sicuramente Giulia sarebbe la scelta migliore, mentre Gianni Sperti punta tutto su Giovanna Abate, ritenuta una ragazza decisamente più spontanea, vera e genuina. La scelta di Giulio Raselli andrà in onda in diretta, come accaduto la scorsa stagione con Ivan Gonzalez, Teresa Langella e molti altri. La data scelta è quella del 20 gennaio. Oggi, quindi, i telespettatori del dating show di Maria De Filippi sapranno con chi Giulio vorrà proseguire la conoscenza.

Giovanna o Giulia diranno sì? Secondo la maggior parte degli utenti social le due, in caso di scelta, proseguiranno la conoscenza di Giulio. La favorita è Giovanna Abate, romana dal carattere fumantino che fin da subito ha avuto l’attenzione dell’ex tentatore di Temptation Island. Giulia D’Urso, arrivata dopo la corteggiatrice romana, si è invece dimostrata più pacata nelle reazioni e anche per questo motivo in molti l’hanno dipinta come falsa. (Continua a leggere dopo la foto)






Lei si è sempre difesa, dicendo che caratterialmente è così e non cambia di certo per partecipare a una trasmissione. La scelta di Giulio Raselli è molto attesa dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Nel frattempo, sul profilo Instagram, del programma Uomini e Donne sono stati caricati i filmati che riguardano le emozioni che Giulia D’Urso e Giovanna Abate stanno vivendo in queste ore, prima della fatidica scelta. Chi sceglierà Giulio Raselli? (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sui social i fan della trasmissione si dividono tra le due corteggiatrici, anche se Giovanna Abate resta comunque la favorita. L’appuntamento è alle ore 14.45 su Canale 5. Come detto, la scelta di Giulio Raselli andrà in onda in diretta, come accaduto la scorsa stagione con i tronisti Ivan Gonzalez, Teresa Langella, Andrea Zalletta, Giulia Cavaglia e molti altri.

“Oddio!”. Elisa fugge durante l’esibizione a Che tempo che fa: il video

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it