“Oddio!”. Elisa fugge durante l’esibizione a Che tempo che fa: il video


Domenica 19 gennaio 2020, su Rai2, è tornato l’appuntamento con ”Che Tempo Che Fa”. Ospiti della puntata: in esclusiva la star hollywoodiana e icona del cinema mondiale Uma Thurman, protagonista del cult di Tarantino “Pulp Fiction” nel ruolo dell’iconica Mia Wallace e della saga di “Kill Bill” in cui interpreta la leggendaria Sposa.

Nella sua trentennale carriera ha lavorato con registi come Woody Allen, James Ivory, Lars Von Trier, Stephen Frears, Gabriele Muccino, ricevendo numerose candidature prestigiose, tra cui all’Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA. Presenti anche i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni, in uscita il 23 gennaio con il loro libro “Giulio fa cose” scritto con il loro avvocato, Alessandra Ballerini, nel quale ricostruiscono questi ultimi 4 anni alla ricerca della verità e della giustizia. (Continua a leggere dopo la foto)








Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, dal 23 gennaio nelle sale con “Figli”, ultimo film scritto da Mattia Torre per la regia di Giuseppe Bonito; il portavoce delle “Sardine” Mattia Santori in collegamento da Bologna per “Bentornati in mare aperto”. Ed ancora, Elisa, la cantante italiana più ascoltata nel 2019 su Spotify, che ha eseguito in studio “Tua per sempre” dall’album Disco di Platino “Diari aperti”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nella classifica di fine anno stilata dalla piattaforma, infatti, Elisa si è classificata prima. Nel 2019, la cantante friulana ha anche portato in tour il nuovo album Diari Aperti, esibendosi cinquanta volte live in Italia e in Europa. Il suo ‘giro del continente’ si è concluso il 17 dicembre scorso al Palazzo dello Sport di Roma. Al termine dell’esibizione della cantante friuliana, Fabio Fazio ha mostrato un video che è stato registrato durante le prove e che vede l’incontro ravvicinato di Elisa con un merlo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’uccello è entrato nello studio Rai spaventando a morte la cantante, che è fuggita a gambe levate mentre provava la sua canzone. “Per l’arte si rischia la vita, brava Elisa: sei la nostra eroina!”. Altri segreti svelati per @elisatoffoli: ecco il suo incontro con un merlo a #CTCF da @fabfazio”, si legge sul profilo Twiter della trasmissione che ha riportato il video.

“Ecco perché non mi vedete in Rai da anni”. Anna Oxa, la pesante confessione da Barbara D’Urso

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it