Cristina Plevani, è successo in diretta a Domenica Live. Troppo dolore per Pietro Taricone: “Scusate”


Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello italiano nel 2000, durante il video tributo a Pietro Taricone non trattiene le lacrime e lascia lo studio di Live – Non è la d’Urso. Entrambi erano stati concorrenti del reality show durante la prima edizione e avevano stretto un legame molto forte.

In studio c’è anche Salvo Veneziano, che entrando al Grande Fratello Vip 2020 aveva voluto ricordare l’amico, morto per un incidente in paracadute nel 2010. Ormai dalla sua tragica scomparsa sono passati 10 anni e del guerriero, così era stato soprannominato Pietro, aleggia nell’aria un forte ricordo. Lui è ancora vivo nei cuori dei suoi fan e di chi gli ha voluto davvero bene. (Continua a leggere dopo la foto)









È stato particolarmente toccante l’omaggio della conduttrice, infatti durante la messa in onda del servizio l’ex gieffina ha provato invano a trattenere le lacrime. Ma è stata sopraffatta dall’emozione, quindi ha preferito lasciare lo studio. “Cristina è andata via, ok”, ha detto infatti Barbara D’Urso al termine del servizio trasmesso. Per la conduttrice “era giusto ricordarlo nel ventennale del Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)






Prima di lanciare il video dell’omaggio aveva precisato: “Ne approfitto per fare una cosa molto bella. L’ha fatta Salvo entrando al Grande Fratello. Ha voluto dedicare la sua esperienza, che poi purtroppo è andata male, a un nostro amico. È anche mio amico, è stato opinionista nella mia trasmissione. Vogliamo ricordare anche con Cristina e con tantissimo amore Pietro Taricone”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Le immagini mandate in onda sono troppo ‘forti’ per Cristina Plevani, che a un certo punto, sopraffatta dall’emozione e dalle lacrime, decide di abbandonare lo studio. Cristina e Salvo hanno anche un confronto per le frasi sessiste del pizzaiolo, che gli sono costate l’espulsione dal Gf Vip. “Hai sbagliato”, gli dice Cristina, “oggi, dopo venti anni, ancora parli così. Se fossi stata dentro, probabilmente uno scoppinone te lo avrei dato”.

“Chiamano mio padre maniaco. Io bullizzata”. Parla la figlia del Vip del GF: lo sfogo in tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it