“Chiamano mio padre maniaco. Io bullizzata”. Parla la figlia del Vip del GF: lo sfogo in tv


“Sei da allontanare. Stai attenta a tuo padre razza di m***a, lui deve crepare…”. Sono questi alcuni dei messaggi giunti a Laura che ha difeso il padre, condannando però le sue frasi sessiste. Nello studio di Domenica Live, è il momento del confronto tra il pubblico e la famiglia di Salvo Veneziano, il concorrente del Grande Fratello Vip eliminato per le frasi sessiste pronunciate su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

”Essere un concorrente – gli era stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta televisiva – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato – proseguiva la nota la produzione del ‘Gf Vip’- Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. (Continua a leggere dopo la foto)









A Domenica Live erano presenti i familiari di Salvo Veneziano: la moglie Giusy, la figlia Laura e il figlio. La famiglia ha scelto “Domenica Live” per raccontare l’angoscia di questi giorni e per spezzare una lancia a favore di Salvo. “Mi sono arrabbiata con lui, non condivido quanto ha detto”, ha commentato la moglie precisando: “E’ facile additare una persona in difficoltà, meno facile è comprendere e perdonare. Lui è un bravo ragazzo”. Più tesa, invece, la testimonianza della figlia, che si è detta bullizzata a causa delle parole pronunciate dal padre. (Continua a leggere dopo la foto)






“Inizialmente dopo aver visto il video ero arrabbiata, poi quando ho visto mio padre stare male mi è passata. Mio padre ha sbagliato ma lo ha fatto solo per la voglia di far ridere, non è una persona cattiva. Mi dispiace che le persone lo vedono come un mostro, vederlo stare male mi spezza il cuore, è sempre mio padre.” (Continua a leggere dopo la foto)



 

Mi dicono tante cose cattive, sei da allontanare, vergognati per lo schifo di padre che hai. Non mi aspettavo che donne di 40 anni mi attaccassero in questo modo. Mi hanno detto stai lontana da tuo padre in casa perché è un maniaco”, ha detto ancora la figlia di Salvo. “Non è giusta questa apocalisse mediatica che l’ha trasformato in quello che non è” ha concluso il figlio di Salvo.

“Sempre più vicini”. Gf Vip, giochi di sguardi e battute. Tra loro 2 la passione è pronta a scoppiare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it