“Sempre più vicini”. Gf Vip, giochi di sguardi e battute. Tra loro 2 la passione è pronta a scoppiare


Una bella intesa quella tra Clizia Incorvaia e Ivan Gonzalez. Accade sotto gli occhi di tutti ed è innegabile: il feeling incrementa a vista d’occhio. L’ex tronista spagnolo è stato colto di sorpresa: una bella festa a tema iberico a sua insaputa in compagnia dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ma la notizia riguarda anche altro: Gonzalez ha parlato dell’ex moglie di Francesco Sarcina. Le notizie non finiscono qui: tra l’influencer e Paolo Ciavarro la fiamma sembra essersi abbassata. Sarà cenere o brace?

Parliamo di Ivan. Ha detto: “Paola (Di Benedetto, ndr) e Clizia, sono diverse ma due belle ragazze, anche se mi piace di più Clizia, la vedo più il mio prototipo, ha una parte divertente e solare, mi trasmette tanto”. Accadeva durante uno scambio di opinioni con Barbara Alberti nel bel mezzo della festa. Poi non ha risparmiato l’Incorvaia: “Ti sei divertita?”, ha chiesto all’influnencer e sorridendo ha risposto: “Sì, tantissimo!”. Ivan ha colto l’occasione dicendo:“Quindi mi devi ringraziare, voglio il mio regalo… Tu mi avevi detto che avevi un regalo per me… A me non piacciono le donne che dicono le bugie”. (Continua dopo le foto).














La Incorvaia ha replicato: “Il mio regalo è la presenza nella tua vita” a cui ha fatto: “Quello ci sta, quello me lo prendo come regalo”, ha concluso l’ex tronista. Una serata all’insegna del divertimento, ma anche dei sottintesi. Ivan ha gradito tantissimo la sorpresa, ringraziando tutti per la splendida serata. Una serata durante la quale lo spagnolo non si è fatto mancare nulla, infatti non poteva mancare il bacio. Durante la cena, dopo la proposta di Antonio Zequila, secondo cui le donne dovevano omaggiare Ivan con un bacio, Antonella Elia controbatte: “No deve baciare lui ognuna di noi a turno”. (Continua dopo la foto).



Ma tornando a Clizia si sa che lei stessa si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni forti. Sta avendo, infatti, la possibilità di raccontare a cuore aperto la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, che quest’anno parteciperanno al Festival di Sanremo. Clizia ha legato molto con Adriana Volpe, che all’inizio della loro avventura nel reality aveva dichiarato di voler sentire la versione della donna, prima di poter dire la propria opinione. E proprio mentre le due chiacchieravano, la Incorvaia si è nuovamente sfogata, parlando della falsità dell’ex marito: “Non c’era niente di vero nella mia storia, zero!”. (Continua dopo la foto).

La concorrente del reality, però, ha spiegato che, secondo lei, i tradimenti del cantante hanno avuto inizio agli albori della loro relazione: “No, non si è innamorato di nessun altro. Non c’era niente di vero nel senso che, con le bugie, si può costruire tanto di diverso dalla realtà. Dopo che ho scoperto tutto quello che ad ottobre ho raccontato da Barbara D’Urso, ho capito che erano cose che andavano avanti dal primo giorno che stavamo insieme”. Tutto questo dovrebbe farla andare con i piedi di piombo.

“Me ne frego”. Gabriel Garko, la confessione arriva inaspettata: chiacchiere a non finire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it