”Un nuovo vip nella casa”. A poche ore dalla quinta puntata arriva l’indiscrezione bomba: chi sta per entrare al Grande Fratello…


 

Lunedì 10 ottobre andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Anche questa nuova puntata sarà caratterizzata dall’assenza di televoto. La produzione, infatti, tramite social e sito ufficiale, ha fatto sapere che il televoto è stato annullato. Non sarà quindi il pubblico a decidere chi dovrà uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, qualche concorrente verrà espulso. Non è stato ancora annunciato il motivo dell’annullamento del televoto, anche se ci sono delle ipotesi plausibili. Secondo indiscrezioni, le concorrenti che potrebbero essere espulse sono due: Antonella Mosetti e Pamela Prati. Ma, come abbiamo anticipato, sono solo indiscrezioni. Per entrambe le signore, tuttavia, ci saranno dei validi motivi di espulsione: la Mosetti avrebbe fatto infuriare il pubblico per aver detto ‘’L’avrei uccisa’’ riferendosi a Giulia De Lellis.

(Continua a leggere dopo la foto)








La Prati, invece, potrebbe essere cacciata per i suoi comportamenti indisciplinati: qualche giorno fa ha tentato di uscire dalla casa, spesso è stata sorpresa a togliersi il microfono, non va in confessionale quando le chiedono di farlo. Quel che succederà, però, lo sapremo solo lunedì sera. 

A quanto pare, esclusioni a parte, nella puntata del 10 ottobre, ci sarà anche una gradita sorpresa. Pare che un nuovo vip entrerà nella casa. L’attesa è grande…

 

(Continua a leggere dopo la foto)






Secondo quanto riporta Alberto Dandolo, potrebbe esserci una bella sorpresa per Bosco Cobos. In particolare, potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip Mara Venier. Per Bosco sarebbe una sorpresa grandiosa: durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, lui e la Venier sono diventati molto amici. Se davvero la Venier entrasse nella casa, per Cobos sarebbe fantastico. Specie in un momento come questo, molto delicato per lui… Sarà davvero così? Per saperlo c’è solo un modo: non perdere la puntata di lunedì 10 ottobre.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il colpo di scena a poche ore dalla quinta puntata. E il nome di Antonella Mosetti è sulla bocca di tutti. Scandalo

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it