Amici, colpo di scena: dopo gli insulti al programma, la decisione su Javier


Puntata a dir poco scoppiettante quella di oggi di ‘Amici 19’. Protagonista assoluto del sabato pomeriggio è stato il ballerino Javier Rojas, che nelle scorse ore aveva pesantemente attaccato i coreografi e l’intero programma condotto da Maria De Filippi. L’apice della sua rabbia era arrivata dopo un semplice rimprovero della produzione, che aveva ricordato le regole da rispettare.

La decisione sul suo futuro è stata presa e, probabilmente grazie al suo grande talento e alla comprensione dei problemi comportamentali spiegati dall’insegnante Alessandra Celentano, la commissione è stata benevola. Infatti, è stata respinta la possibilità di una sua eliminazione e al momento non sono stati presi dei provvedimenti disciplinari. (Continua dopo la foto)









Innanzitutto Maria ha fatto vedere alcuni video nei quali l’allievo insulta praticamente tutti. L’episodio è stato unico nel suo genere, visto che nessuno prima d’ora aveva mai offeso così tanto il talent show. Se la padrona di casa da un lato ha cercato di comprendere lo stato d’animo del ragazzo, Rudy Zerbi non ha accettato il suo atteggiamento. (Continua dopo la foto)






Infatti Javier pare sia tornato in sé dopo aver effettuato una telefonata ad una compagnia. E Rudy ipotizza che sia stato rifiutato. Ma il giovane ha smentito categoricamente questa ipotesi. La Celentano è intervenuta così sulla questione: “Io penso che Javier abbia veramente esagerato, ma penso anche che se ha queste reazioni così violente ci siano dei problemi da risolvere. Forse più che fare un linciaggio sicuramente è giusto che capisca quali siano i suoi problemi”. E Rudy: “Il linciaggio lo ha fatto lui al programma!”. (Continua dopo la foto)



Molto amareggiato anche il maestro Timor Steffens: “Sono deluso perché è la seconda volta che ti vedo reagire in questo modo. Tutto quello che fai ha delle conseguenze. Sarebbe davvero deludente se un ballerino come te continuasse a comportarsi così”. Dopo che hanno preso la parola anche alcuni ballerini professionisti, la commissione ha voluto dare un’altra opportunità a Javier. Contro la volontà di Zerbi, il quale ha detto che se a tenere questo comportamento fosse stato un altro, la Celentano l’avrebbe già voluto fuori dal programma. A favore della maestra di danza classica anche Veronica Peparini: “Ha sbagliato, non lo giustifico, ma mi sento di dargli una chance, con una punizione”.

Perde la compagna davanti ai suoi occhi: la triste storia di Milo a C’è posta per te emoziona tutti

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it