GF Vip, Vittorio Cecchi Gori non sapeva di essere ripreso: cosa rivela a Rita Rusic


La quarta puntata del Grande Fratello Vip è stato un susseguirsi di sorprese e rivelazioni molto importanti. Oltre le eliminazioni e le nomination, i telespettatori hanno avuto modo di vivere, insieme ai concorrenti e agli ospiti d’accezione, emozioni talvolta molto forti È questo il caso dell’entrata in casa, come ospite, di Vittorio Cecchi Gori, una sorpresa ben pensata per la sua x moglie Rita Rusic. I due sono stati sposati per circa 20 anni, ma il matrimonio è finito diverso tempo fa. L’entrata in casa di Cecchi Gori ha fatto emozionare tutti, compresa l’ex moglie, ma ha anche lanciato un gossip. Scopriamo perché.

Dopo un periodo difficile e di allontanamento, in seguito alla separazione, Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic si sono riavvicinati. Lo ha raccontato Vittorio stesso, durante il video che anche la Rusic ha avuto modo di ascoltare in diretta. Un momento televisivo commovente, che ha davvero strappato una lacrima a tutti. Vittorio, in particolare, ha raccontato del momento in cui, per un grave malore, ha avuto vicino l’affetto di Rita. “Ho riaperto gli occhi e l’ho vista insieme a nostro figlio”, con queste parole Vittorio ha spiegato dove h trovato la forza di rialzarsi. (Continua dopo le foto)








La malattia è stata l’occasione giusta per fare sotterrare l’arma da guerra. Infatti, venuta a conoscenza del grave stato di salute del suo ex marito, Rita Rusic non ha esitato un attimo a prendere un aereo da Miami, dove vive, per tornare a Roma e stare al capezzale di Vittorio Cecchi Gori. Adesso tra i due esiste un rapporto civile e colmo di affetto, con cui hanno scelto di coronare un matrimonio di vent’anni e la nascita dei due figli. Vittorio non ha esitato a sottolineare quanto Rita sia stata una madre eccezionale e a queste parole Rita non ha saputo trattenere la commozione. (Continua dopo le foto)






Uscita dal confessionale, Rita Rusic ha trovato Vittorio Cecchi Gori ad attenderla in salone. Dopo un iniziale imbarazzo, i due iniziano a parlare della prossima serata degli Oscar alla quale si recherà anche Vittorio Cecchi Gori, produttore di Irishman, unico italiano che potrebbe tornare a casa con una statuetta. La pellicola è candidata a 10 premi Oscar e Rita Rusic appare sinceramente felice per il suo ex marito. Dopo poco, però, il dialogo ha iniziato a stuzzicare gli interessi di tutti. Non pensando di essere ancora ripreso, Vittorio si è lasciato andare a una confessione. (Continua dopo la foto e il video)



Tra i due l’intesa è molto forte e dopo aver chiacchierato non poco, rivelando anche una sorta di corteggiamento a cui Rita ha risposto con compostezza, è successo qualcosa in più. Quando Alfonso Signorini lo ha salutato e congedato, Vittorio Cecchi Gori è uscito dalla sala da pranzo e – credendo di non essere più ripreso dalle telecamere – ha confessato un segreto che riguarda Valeria Marini proprio a Rita Rusic. “Mi manda i messaggi della Marini, non l’ha mai fatto in 15 anni!“. E quando Rita Rusic perplessa ha chiesto “Chi?”, Cecchi Gori ha risposto “Vittorio“. Si apre il caso. Vittorio chi?

Lo tradisce, poi va a C’è posta per te per ricucire il rapporto: la storia di Valeria e Giuseppe

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it