Elodie Di Patrizi: età, altezza, peso, fidanzato e figli


Di origini francesi, Elodie Di Patrizi ha intrapreso la carriera di modella, poi abbandonata per dedicarsi al canto, la sua vera passione. Cantante ormai affermata del panorama musicale italiano, nel 2009 ha tentato di entrare a X-Factor nel 2009 e nel 2015 è una delle allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi (il video). A quel punto inizia la scalata di Elodie Di Patrizi verso il successo: il primo album è uscito nel 2016.

La sua hit nell’estate del 2029, Margarita, ad esempio, le ha regalato grandi soddisfazioni, anche dal punto di vista sentimentale. È proprio grazie a questa canzone, infatti, che Elodie Di Patrizi ha conosciuto colui che è diventato il suo fidanzato, il rapper milanese Marracash. (Continua a leggere dopo la foto)







“Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui. La sera, quando sono tornata a casa dopo aver girato il videoclip di Margarita, mi ha scritto un messaggio molto carino. Ma poi a cena l’ho invitato io. – ha detto Elodie Di Patrizi – Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore”. E, come ben sappiamo, da quel giorno non si sono più separati. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma oltre alla bellezza della sua voce, Elodie Di Patrizi riesce a incantare anche per la sua sensualità selvaggia e provocante, senza per questo diventare mai esageratamente ostentata e volgare. “Ora mi sento un’adolescente” – raccontava a Vanity Fair a proposito della sua relazione con Marracash – Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”, aveva poi aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Carriera e vita sentimentale, insomma, vanno alla grande. E sì, la bella Elodie Di Patrizi ne ha fatta di strada da quando muoveva i primi passi nella moda. Nata a Roma il 3 maggio del 1990 da una famiglia di origini francesi, la cantante ha una sorella, Fey, a cui è legatissima. Prima di fidanzarsi con Marracash è stata con Lele Esposito, anche lui cantante di Amici di Maria De Filippi. Elodie Di Patrizi è alta 168 centimetri e pesa 60 chili.

“Non me la sento”. Sanremo 2020, brutto colpo per Amadeus: il cantante rinuncia al Festival

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it