GF Vip, la reazione di Serena Enardu all’incontro tra Pago e Miriana Trevisan


La puntata di ieri del ‘Grande Fratello Vip’ è stata contraddistinta da un momento molto importante che ha fatto piacere anche al pubblico da casa. Il concorrente Pago ha avuto un confronto con l’ex moglie Miriana Trevisan, dalla quale ha anche avuto un figlio di nome Nicola. La donna ha voluto fargli una sorpresa, che è stata molto gradita dal cantante. Miriana ha voluto incontrare l’ex coniuge per manifestargli tutto il suo supporto in questa avventura televisiva.

Ovviamente tutti si sono chiesti anche che tipo di reazione possa aver avuto l’ex partner di lui, Serena Enardu. Sul suo profilo Instagram, quest’ultima ha dato vita alla funzione ‘Domande’ dei fan. Non è riuscita subito a rispondere a tutti i quesiti posti dai follower a causa di un problema al cellulare. Ma quando ha visto il tenore degli interrogativi, che per la maggioranza si soffermavano su questo argomento, ha voluto chiarire la sua posizione. (Continua dopo la foto)






La Enardu ha dunque affermato: “Ho un brutto vizio. Molti di voi lo hanno capito, altri no perché continuano ad arrivarmi a raffiche delle domande legate ad altre persone. Io ho il brutto vizio di non parlare degli altri se non in loro presenza. Posso parlare di me, della mia vita, di quello che ho deciso di rendere pubblico”. (Continua dopo la foto)








Serena ha aggiunto: “Posso parlare di Pago, perché comunque abbiamo deciso insieme di rendere pubblica la nostra relazione. Poi di tutto ciò che orbita…Sinceramente non mi interessa parlare, non mi piace. Non mi faccio neanche un’idea”. Nonostante appunto non abbia fatto riferimento direttamente alla Trevisan, sembra proprio abbia voluto soffermarsi su questo tema. Anche se alcuni seguaci pensano possa riferirsi anche a Salvo. (Continua dopo la foto)

A proposito della sua presenza al ‘GF Vip’, la 43enne sarda aveva spiegato così la decisione: “Chiedergli scusa pubblicamente, dopo che l’ho umiliato pubblicamente è per me un gesto in più, una dimostrazione in più che possa far capire a Pago che ci tengo davvero a lui. Nella nostra storia non c’era l’umiltà di dirsi le cose. Per orgoglio, per non ferire l’altro, si dicevano cose a metà. Al Grande Fratello Pago ha raccontato che i primi due anni insieme non partiva per paura di perdermi, io invece pensavo non volesse lavorare. Non volevo entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per una settimana. Solo io e Pago poteva andar bene ma la convivenza con altre persone non avrebbe avuto senso”.

Elga Enardu, pure l’inquadratura dall’alto! E la scollatura si prende tutta la scena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it