“Vai a ca***!”. GF Vip, volano gli insulti in diretta: scontro di fuoco con Antonella Elia. Che non gliele manda a dire


Nuovo litigio in casa del Grande Fratello. Per questa nuova edizione, Alfonso Signorini ha previsto un convivenza davvero difficile: i coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno sicuramente animi che tendono ad accendersi facilmente. E poi diciamolo, non perdono occasione per scontrarsi e darsi addosso, utilizzando molto spesso linguaggi che sicuramente non rientrano nei gusti e costumi del gentile e raffinato conduttore. Cosa sarà successo questa volta?

Eccole, pronte al duello. Antonella Elia e Fernanda Lessa si sfidano a suon di parolacce e urla. Una vera e propria rissa quella scoppiata nella casa dell Grande Fratello Vip. I toni non sembrano sposarsi bene con l’eleganza delle due donne, ma a quanto pare per permettere che il linguaggio non incontrasse misura e controllo, evidentemente, è accaduto qualcosa di veramente grave. Puntata ad altissima tensione ieri nella Casa del Gf Vip su Canale 5 con insulti in diretta televisiva. Il conduttore Alfonso Signorini ha voluto affrontare la polemica che ha coinvolto Fernanda Lessa, sperando in una risoluzione. (Continua dopo le foto).













Una vera polemica quella che vede come protagoniste indiscusse Antonella Elia e Fernanda Lessa. Ma cosa è accaduto precisamente?Riferendosi all’attrice Licia Nunez, Fernanda Lessa l’aveva apostrofata come “lesbica”. Licia Nunez ha accettato la spiegazione di Fernanda Lessa, ma ha invece scatenato la furia di Antonella Elia che non ha usato termini teneri nei suoi confronti.  Antonella Elia, si sa, non riesce a trattenere ciò che pensa e così ha fatto. “​Io sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore. Non si sa comportare in mezzo agli altri. Non avrebbe mai dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale”. (Continua dopo le foto).



In verità, in studio, tutti gli opinionisti hanno dato ragione ad Antonella, ma sicuramente quel che si discute, ancora una volta, è la forma con cui in casa sono soliti confrontarsi. Fernanda Lessa ha espressamente rivelato di aver avuto in passato una relazione con una donna e di amare più il corpo femminile di quello maschile: “Lesbica lo sono stata anche io, ho avuto delle donne”. Il caos è scoppiato una volta chiusa la diretta. Le due donne non si sono trattenute. (Continua dopo le foto).

Infatti hanno continuato a discutere pesantemente, riprese dalle telecamere e in onda con i microfoni aperti. Ma come avrà reagito la brasiliana dal temperamento caliente? Non sono state usate mezze misure neanche da parte sua, e le parole sono state decisamente chiare, tanto quanto l’intenzione di rispondere a tono contro l’Elia: “Non sai un cazzo della mia vita, vai a cagare!” a cui Antonella ha risposto: “Con questa finisce male”. Insomma, sicuramente la faccenda non si chiude qua. Le due avranno ancora tanto, tantissimo su cui discutere.

GF Vip, entra Miriana Trevisan e Pago non trattiene le lacrime: il gesto della ex commuove tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it