Wanda Nara, bianco e paillettes al GF Vip. Ma il dettaglio sexy è sotto gli occhi di tutti


Bianco in conferenza stampa, poi nero, blu navy, ancora nero e ora di nuovo total white. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Wanda Nara torna a indossare un tailleur bianco dopo quello sfoggiato alla presentazione del reality. Per dare il via alla sua avventura di opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini Wanda aveva scelto inizialmente un abito lungo, molto elegante e con trasparenze sensuali firmato Ombelico.

Poi, per la seconda puntata, aveva optato per una giacca doppiopetto blu elettrico firmata Elisabetta Franchi abbinata a un mono orecchino a forma di ancora. Ancora, nella terza diretta, quella di mercoledì scorso, l’argentina si era presentata sul palco con un vestito nero ricoperto di paillettes con scollatura e spacco profondissimi e vistosi stivali cuissardes di colore fucsia. Ora, invece, rieccola in bianco come alla conferenza di lancio del reality ma con un completo ancora più sexy. (Continua dopo la foto)








Venerdì 17 gennaio, per il quarto appuntamento del reality che ha visto le eliminazioni di Elisa De Panicis e Sergio Volpini, Wanda Nara ha scelto di vestire ancora Elisabetta Franchi, che è una delle sue stiliste preferite di cui indossa spesso le creazioni. Nel dettaglio, ha indossato un completo è composto da una giacca tuxedo lunga con rever in duchesse decorata sulla parte finale paillettes tono su tono e altre applicazioni a forma di fiori e di piume. (Continua dopo la foto)






I pantaloni del completo sono sempre bianchi, slim, a zampa e sempre firmati Elisabetta Franchi. Sotto ha abbinato un paio di sandali dal tacco a spillo e con cinturino alla caviglia in pelle dorata firmati Fratelli Russo, il brand di scarpe che ha realizzato tutti i modelli scelti da Wanda Nara per il GF Vip 2020. I capelli, invece, questa volta li ha raccolti e tirati in una coda alta. (Continua dopo le foto)



 


A differenza del completo bianco indossato in conferenza, questo per la puntata è decisamente più glamour e da sera. Ed è impossibile non notare dalla vertiginosa scollatura della giacca l’assenza di reggiseno. Niente intimo, dunque, per Wanda Nara, che con questi primi outfit conferma a pieno il suo stile che ogni giorno mostra anche su Instagram. Ovvero abiti luccicanti e glamour oltre che molto ma molto sensuali. I prezzi di questo ultimo outfit? La giacca sul sito di Elisabetta Franchi è in vendita in saldo a 414 euro, i pantaloni a 297 euro.

“Ops… Buongiorno!”. Finalmente l’attore esce allo scoperto con lei: è la prima foto di coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it