Uomini e Donne, Juan Luis Ciano contro Gemma Galgani: il retroscena sulla dama


Sono settimane che è finita tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Dopo l’addio che si è consumato a Uomini e Donne a inizio anno (ma la puntata era stata registrata subito dopo Natale), il cavaliere di origine venezuelano non è più tornato in studio. Nessuna delle altre dame del parterre era intenzionata a conoscerlo fuori, dunque Juan non ha avuto altra scelta che lasciare il programma. Ha ringraziato, salutato tutti ed è uscito di scena.

E Gemma può continuare il suo lungo e tortuoso percorso alla ricerca dell’uomo della sua vita. Ma ora Juan Luis è tornato a farsi sentire. Il cavaliere ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui non solo ammette di essere rimasto molto male di come è andata a finire con la dama, ma svela anche dei retroscena che di fatto smentiscono quanto raccontato da Gemma. (Continua dopo la foto)







“Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto!”, ha dichiarato Juan Luis al settimanale del dating show senza nascondere la sua amarezza. Poi torna sulla famosa notte trascorsa insieme in cui, parole di Gemma, lui si sarebbe addormentato. (Continua dopo la foto)






“Gemma ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati – ha continuato Juan Luis – Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze!”. E poi: “Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente!”. (Continua dopo le foto)




 


Il cavaliere ancora non si capacita per come sono andate le cose con la dama torinese: “Gemma ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito!”. E in conclusione: “Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. È sempre stata trattata con i guanti bianchi!”.

Cantante Mascherato, Orietta Berti lo ha svelato dopo l’eliminazione. Il retroscena è clamoroso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it