GF Vip, entra Miriana Trevisan e Pago non trattiene le lacrime: il gesto della ex commuove tutti


Dopo Serena Enardu, Miriana Trevisan. Questo Grande Fratello Vip è all’insegna delle emozioni per Pago. Il cantante sardo che a Temptation Island Vip ha visto frantumare la sua relazione con la ex tronista di Uomini e Donne, entrata nella Casa la scorsa settimana, venerdì 17 gennaio ha potuto riabbracciare Miriana Trevisan, la madre di suo figlio.

Alfonso Signorini ha fatto entrare la Trevisan durante un freeze e lei ha approfittato per raccontare alcuni aspetti e lati del carattere di Pago che i concorrenti del reality e il pubblico ancora non possono conoscere. “Ha un mondo dentro, una voragine di sofferenza che si porta nei suoi silenzi. Io so perché c’ero, c’eravamo appena conosciuti”, ha detto Miriana ricordando quando si recarono insieme in ospedale per trovare il padre del cantante, che era ormai in fin di vita. (Continua dopo la foto)









“Accendemmo una candela in questa stanza – ha proseguito Miriana commossa – e questa candela a un certo punto si spense. Capimmo subito che suo padre non c’era più. Tu hai sorretto tutto. Sei il fratellone di tutti, hai sofferto più di tutti gli altri. Devi tirare fuori il tuo dolore, sei qui e puoi raccontarti. Puoi raccontare i dolori tuoi e della tua famiglia, può essere d’esempio. Quel momento ti ha chiuso un poco”. (Continua dopo la foto)






E Pago, che già piangeva da prima che la ex entrasse per il suo video messaggio, ha definitivamente ceduto alle lacrime con quel racconto fatto da una delle persone che forse più lo conoscono. Poi un altro momento molto toccante della sorpresa di Miriana al cantante sardo. Quando lei gli ha dato un consiglio sentimentale: “Per quanto riguarda l’amore, fai quello che senti. Se la ami, torna da lei”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miriana e Pago, un freeze che dà coraggio… che commuove… che ricorda quanto la forza dell’amore, in qualsiasi forma si manifesti, sia invincibile. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


Parole forti, importanti, che hanno commosso tutti. Soprattutto perché arrivano da una sua ex che ha dimostrato così quanto amore in senso lato prova per il padre di suo figlio. Nei giorni scorsi Miriana Trevisan si era già espressa sulla storia del cantante e di Serena Enardu dicendosi sicura che Pago sia ancora molto innamorato “ma ha perso la fiducia. Sono certa che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno di spazio”.

“Fuori dalla Casa”. GF Vip, è uscita durante la diretta: chi è la prima concorrente eliminata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it